Dazn

DAZN: dettagli sulla funzionalità per mettere in pausa l’abbonamento

DAZN, il servizio di streaming sportivo che include anche tutte le partite della Serie A TIM, permette anche di mettere in pausa l’abbonamento per una sospensione temporanea, invece di interromperlo.

La funzionalità è volta a offrire ai clienti la possibilità di sospendere temporaneamente l’abbonamento per poi riattivarlo in seguito, così da evitare il pagamento di alcune mensilità.

Infatti, attivando la funzione, l’abbonamento sarà sospeso al termine del mese già pagato e potrà essere riattivato a partire dal giorno scelto, senza ricevere l’addebito di alcun importo nel periodo di sospensione, in cui però non sarà possibile visionare i contenuti DAZN.

In linea generale, per attivare la funzionalità è necessario innanzitutto che sia scaduto l’eventuale periodo di prova gratuito (attualmente non incluso nell’offerta) e che l’abbonamento sia stato acquistato direttamente online tramite il sito DAZN e dunque non tramite un’offerta di un partner commerciale.

Inoltre, la funzionalità di pausa può essere offerta solamente ai clienti che hanno acquistato un abbonamento tramite carta di credito o PayPal. Chi ha utilizzato un’altra modalità di pagamento non può usufruire della funzionalità.

Per mettere l’abbonamento in pausa, i clienti dovranno semplicemente recarsi nella pagina “Il mio Account” e da lì selezionare la voce “Metti in Pausa e sospendi pagamento”. Il cliente avrà anche modo di inserire la data di riattivazione prima di confermare la scelta.

Il cliente può mettere in pausa il suo abbonamento per un periodo di tempo non superiore a 4 mesi, per un numero di volte illimitato. Dopo ogni richiesta di messa in pausa, il cliente riceverà una mail di conferma e potrà eventualmente cambiare la data di riattivazione (nel rispetto del già citato limite massimo di 4 mesi) recandosi nella sezione “Il mio Account”.

A seguito della riattivazione, l’abbonamento si rinnoverà in automatico al prezzo standard attualmente pari a 29,99 euro al mese, salvo disdetta, che è comunque disponibile in qualsiasi momento e senza costi. Anche la riattivazione può essere effettuata in qualsiasi momento.Attualmente, l’abbonamento a DAZN (ecco il link diretto) è acquistabile al prezzo standard di 29,99 euro al mese. In alternativa, nei principali negozi di elettronica, supermercati, ma anche nei tabacchi, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis, gli interessati possono trovare i nuovi codici e le nuove carte prepagate DAZN disponibili nelle versioni da 1 mese a 29,99 euro, 3 mesi a 79,90 euro e 6 mesi a 149,90 euro.

Con DAZN sono registrabili fino a 6 dispositivi di cui fino a 2 con visione in contemporanea.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button