FastwebFastweb FissoFastwebUPPremi e Sconti

FastwebUP: concorso per vincere auricolari JBL e nuovi sconti a Settembre 2021

Con l’ingresso nel mese di Settembre 2021, Fastweb ha aggiornato gli sconti e le iniziative legati al suo programma di fidelizzazione FastwebUP, disponibile per tutti i clienti di rete fissa e mobile.

Per accedere al programma e riscattare i propri regali, è possibile recarsi nella sezione dedicata all’interno dell’Area Clienti sul sito ufficiale o direttamente dall’App MyFastweb.

I premi sono disponibili per tutti i clienti residenti sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino ed è possibile riscattarli tramite un meccanismo di “pacchetti” UPBox.

I pacchetti FastwebUP UPBox del mese di Settembre 2021

In base alla tipologia o al numero di contratti sottoscritti con l’operatore, FastwebUP prevede tre cluster di appartenenza, ovvero Jumper per i clienti con sola offerta di rete solo mobile, Sprinter per i clienti con sola offerta di rete fissa e Dreamer per i clienti con offerta di rete sia fissa che mobile.

Per quanto riguarda gli UPBox, a seconda del cluster è possibile scegliere un numero differente di pacchetti: per i clienti Jumper viene messo a disposizione 1 UPBox, per i clienti Sprinter sono disponibili 2 UPBox, mentre i clienti Dreamer hanno diritto a 3 UPBox ogni mese.

Il primo dei quattro pacchetti Upbox predefiniti di questo mese si chiama Trattati come Meriti e comprende:

  • Abbonamento digitale di 18 mesi a Donna Moderna;
  • Sconto fino al 30% sul sito di Reebok, o del 25% sui prodotti outlet già scontati;
  • Sconto del 50% con Yogare, per l’abbonamento di 3 mesi.

Il secondo pacchetto prende il nome di Il Rientro dei tuoi Sogni e prevede:

  • 3 mesi gratuiti su Carriere.it con circa 100 ore di video-corsi di formazione online;
  • 20% di sconto sui prodotti Letss come taccuini o diari da viaggio;
  • Fino al 50% di sconto per i pack di lezioni di inglese su Fluentify.

In alternativa, i clienti possono richiedere il pacchetto Novità fatte in Casa con i seguenti sconti:

  • 2 mesi gratis di La Cucina Italiana, corso digitale online;
  • Buono sconto del 50% su prodotti di design sul sito Homemania;
  • Sconto del 50% sul noleggio di un film da un catalogo di oltre 900 titoli.

Infine, l’ultimo pacchetto dedicato al ritorno a scuola si chiama Tutti Sui Banchi! e prevede:

  • Buono di 10 euro su Calliope per le collezioni uomo, donna e bambino;
  • Sconto di 5 euro su IBS per un acquisto di almeno 30 euro su prodotti per svago e tempo libero;
  • Sconto del 20% sull’e-commerce TocTocShop dedicato ai bambini.

Fastweb mette a disposizione questi quattro UPBox predefiniti, ma scegliendo tra i vantaggi disponibili è possibile comporne di altri.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il concorso UPParty

Una seconda novità di Settembre 2021 è rappresentata dal nuovo concorso a premi UPParty, che questa volta mette in palio ogni giorno fino al 30 Settembre 2021 un paio di cuffie auricolari JBL Tune 225 Black.

L’eventuale estrazione di recupero è prevista entro il 31 Ottobre 2021 e ogni utente che partecipa al concorso con i tentativi instant-win giornalieri disponibili prenderà parte anche all’estrazione finale di un monopattino elettrico MAX G30LE.

In base al cluster di cui fa parte, per il concorso UPParty ogni cliente ha diritto a un diverso numero di giocate: i clienti Jumper possono usufruire di 2 giocate, i clienti Sprinter hanno diritto a 3 giocate, mentre per i clienti Dreamer vengono messe a disposizione 4 giocate.

Oltre che dai clienti Fastweb appartenenti al segmento residenziale, FastwebUP è usufruibile anche dai non consumatori con abbonamento Partita IVA (appartenenti al segmento Soho Professional).

I clienti titolari di più contratti di abbonamento con Fastweb possono aderire comunque una sola volta indipendentemente dal numero di contratti attivi, mentre sono esclusi i clienti che al momento dell’iscrizione al programma non risultino in regola con i pagamenti o abbiano inviato richiesta di disdetta o recesso.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button