AppFastweb

Fastweb aggiorna l’app MyFastweb con nuove modalità di recupero delle credenziali di accesso

Fastweb ha pubblicato nei giorni scorsi un nuovo aggiornamento per la sua app per dispositivi mobili, MyFastweb, che in questo caso introduce delle nuove funzionalità per recuperare le proprie credenziali di accesso.

L’aggiornamento è stato reso disponibile a partire dal 24 Giugno 2020, sia sul Google Play Store che su Apple App Store.

La nuova versione per Android è stata pubblicata anche sullo store Huawei AppGallery per i dispositivi Huawei e Honor senza servizi Google, mentre fino a qualche giorno fa l’ultima versione disponibile di MyFastweb su AppGallery era ancora ferma a Novembre 2019.

Per i dispositivi Android l’ultima versione dell’app MyFastweb risulta essere la 4.4.14, mentre su Apple iOS l’aggiornamento ha portato l’applicazione alla versione 4.3.1.

Di seguito il testo con le novità apportate dall’ultimo aggiornamento dell’app MyFastweb, valido sia su Android che iOS: “Miglioramento della funzionalità di recupero delle credenziali di accesso all’app: ora puoi utilizzare sia il tuo numero di cellulare che l’email preferita per ottenere username e password smarrite”.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

MyFastweb app

Dunque, secondo quanto viene riportato, in caso di perdita di username e password per l’accesso a MyFastweb adesso sarà possibile utilizzare, per il recupero, sia un proprio numero di cellulare che una mail che si preferisce.

Si ricorda che MyFastweb è compatibile con Android 5.0 e versioni successive. In questo caso, viene specificato che il corretto funzionamento è garantito solo sulle versioni ufficiali del sistema operativo Android. Invece, per i device Apple è compatibile con iOS 10.0 o versioni successive.

Grazie all’app MyFastweb il cliente (sia di rete mobile che di rete fissa, consumer e Partita IVA) può trovare le informazioni relative al suo contratto, visualizzare e modificare le opzioni e offerte attive, monitorare consumi in tempo reale, controllare le performance della linea fissa, ma anche gestire la configurazione del modem Fastgate e il WOW Fi.

Se si necessita di ulteriore supporto è disponibile anche il servizio di assistenza Fastweb, tramite il quale i clienti possono chiedere di essere contattati da un operatore specializzato per ottenere informazioni o ricevere assistenza personalizzata.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close