Fastweb FissoFastwebPremi e Sconti

FastwebUP: carta regalo Decathlon di 100 euro e tutti i regali di Agosto 2021

Per tutti i clienti di rete fissa e rete mobile Fastweb, a partire da ieri 1° Agosto 2021 sono disponibili le nuove offerte e promozioni gratuite di FastwebUP, il programma di fidelizzazione gratuito dell’operatore.

Attraverso FastwebUP, infatti, vengono messi a disposizione ogni mese diversi premi, ottenibili gratuitamente da tutti i già clienti (con almeno un contratto di rete fissa o mobile) residenti sul territorio nazionale italiano o nella Repubblica di San Marino.

È possibile accedere al programma tramite la sezione dedicata presente all’interno dell’area clienti e raggiungibile tramite il sito ufficiale dell’operatore o attraverso l’app.

Il concorso a premi UPParty

In primo luogo, l’operatore permette ai suoi clienti di partecipare al concorso UPParty, che ogni mese mette in palio uno o più premi da vincere tramite estrazione o in modalità instant win.

Durante questo mese, ovvero dal 1° al 31 Agosto 2021, è possibile vincere soltanto una carta regalo Decathlon dal valore di 100 euro. Tuttavia, entro il 30 settembre 2021, si terrà anche una eventuale estrazione di recupero.

I pacchetti UPBox

Oltre al concorso, con il programma FastwebUP vengono anche offerti gratuitamente alcuni regali, divisi in pacchetti differenti denominati UPBox. L’operatore mette a disposizione quattro UPBox predefiniti, ma scegliendo tra i vantaggi disponibili è possibile comporne di altri.

Uno dei pacchetti predefiniti, denominato Come ti pare e piace, comprende i seguenti vantaggi:

  • un abbonamento gratuito di 18 mesi a Grazia Digitale;
  • uno sconto del 20% valido su tutti i cofanetti non sottoposti a sconto su Emozione3.it;
  • uno sconto del 20% su tutti i cocktail venduti online da NIO Cocktails.

Un secondo UPBox è denominato invece Con la giusta compagnia e prevede quanto segue:

  • 1 fotolibro in regalo con 28 pagine, copertina rigida e formato 20×20 sul sito colorland.com;
  • uno sconto del 20% su un noleggio auto effettuato in Italia sul sito di Europcar;
  • uno sconto del 50% su una gift card volo o hotel da 40 euro sul sito lastminute.com.

Si passa poi al pacchetto L’estate sulla pelle, composto dai vantaggi riportati di seguito:

  • doppio sconto nel sito di Arena: 25% di sconto su tutti gli occhialini e tutti i costumi da piscina, triathlon e open water e 35% di sconto su tutti gli accessori e su tutti gli articoli di abbigliamento sportivo e lifestyle;
  • Sconto del 50% sui prodotti in vendita nel sito di TooLate;
  • Buono sconto di 10 euro su 50 euro di spesa nel sito profumeriaweb.com.

Infine, i vantaggi dell’ultimo UPBox, denominato R-estate in Italia, sono i seguenti:

  • 3 mesi gratuiti con lettura illimitata di oltre 5000 riviste e giornali sull’app Readly;
  • Sconto del 15% su un biglietto digitale Tiqets;
  • Sconto fino al 20% sul prezzo di un biglietto Aquafan, Italia in Miniatura, Oltremare e Acquario di Cattolica.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come funzionano i cluster di FastwebUP

In base alla tipologia o al numero di contratti sottoscritti con l’operatore, FastwebUP prevede tre cluster di appartenenza, ovvero Jumper per i clienti con sola offerta di rete solo mobile, Sprinter per i clienti con sola offerta di rete fissa e Dreamer per i clienti con offerta di rete sia fissa che mobile.

In base al cluster di cui fa parte, per il concorso UPParty ogni cliente ha diritto a un diverso numero di giocate: i clienti Jumper possono usufruire di 2 giocate, i clienti Sprinter hanno diritto a 3 giocate, mentre per i clienti Dreamer vengono messe a disposizione 4 giocate.

Per quanto riguarda gli UPBox, a seconda del cluster è possibile scegliere un numero differente di pacchetti: per i clienti Jumper viene messo a disposizione 1 UPBox, per i clienti Sprinter sono disponibili 2 UPBox, mentre i clienti Dreamer hanno diritto a 3 UPBox ogni mese.

Altri dettagli su FastwebUP

Oltre che dai clienti Fastweb appartenenti al segmento residenziale, FastwebUP è usufruibile anche dai non consumatori con abbonamento Partita IVA (appartenenti al segmento Soho Professional).

I clienti titolari di più contratti in abbonamento, possono aderire al programma una sola volta e hanno diritto a partecipare alle attività previste e a fruire dei vantaggi offerti in virtù del rapporto contrattuale con Fastweb, indipendentemente dal numero di contratti attivi.

Si specifica infine che sono esclusi da FastwebUP tutti coloro che al momento dell’iscrizione al programma non risultano in regola con i pagamenti o hanno in corso una richiesta di disdetta o recesso.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button