Digi MobilOfferte per tutti

Digi Mobil: Combo e Illimitato da 5 euro al mese prorogate al 30 Novembre 2021

L’operatore virtuale Digi Mobil ha nuovamente prorogato le sue offerte delle gamme Combo e Illimitato, con prezzi a partire da 5 euro al mese, fino al 30 Novembre 2021.

Le offerte in questione sono la Combo 5, Combo 10 e Combo 15 e le Illimitato Mini e Illimitato 10.

La gamma Illimitato e Combo

Iniziando con la gamma delle offerte Illimitato, la Illimitato Mini prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e verso tutti i numeri Digi e 3 Giga al mese cumulabili di traffico internet a 5 euro al mese.

Illimitato 10 offre invece ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e verso tutti i numeri Digi e 50 Giga al mese, cumulabili, di traffico internet a 10 euro al mese.

Invece, la Combo 5 offre ogni mese un bundle composto da minuti illimitati internazionali verso Digi, 250 minuti nazionali e internazionali e 3 Giga di traffico dati in 4G a 5 euro al mese.

Con l’offerta Combo 10, ogni mese il bundle si compone di minuti illimitati internazionali verso Digi, 500 minuti nazionali e internazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G a 10 euro al mese.

Infine, la Combo 15 aperta dopo la chiusura dell’offerta IllimiTutto, prevede minuti nazionali illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, minuti internazionali illimitati verso 60 Paesi del Mondo, SMS illimitati verso Digi e 75 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 15 euro al mese.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Caratteristiche delle offerte Digi Mobil

Con Digi Mobil, la SIM ha un costo standard di 10 euro, a cui si aggiunge il primo mese anticipato dell’offerta scelta. L’operatore prevede inoltre un costo di spedizione di 10 euro.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, verrà applicato il piano tariffario standard e sarà necessaria una ricarica sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta.

Le offerte del portafoglio Combo prevedono traffico voce verso destinazioni internazionali. Nello specifico, i Paesi del mondo in cui è possibile chiamare numeri fissi e mobili sono i seguenti: Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Repubblica Ceca, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Gran Bretagna, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Thailandia, Ungheria e Stati Uniti, oltre a Spagna e Romania con la rete Digi Mobil Italia.

In Roaming UE i clienti, per la navigazione, possono optare per l’attivazione dell’opzione Naviga Europa, che offre 2 Giga di traffico dati al prezzo di 3 euro per un mese dall’attivazione, oppure navigare a consumo al costo di 0,30 centesimi di euro per singolo Megabyte.

Le soglie massime di sovrapprezzo applicabili dall’operatore virtuale sono pari a 3,2 centesimi di euro al minuto IVA esclusa per le chiamate in uscita, 1 centesimo di euro IVA esclusa per gli SMS in uscita e 0,30 centesimi di euro IVA esclusa per ogni singolo Megabyte di traffico dati, quest’ultima soglia aggiornata per il 2021.

Si evidenzia inoltre che, in Italia, i Giga non consumati alla scadenza dell’offerta si accumulano e vengono poi accreditati gratuitamente al rinnovo del mese successivo.

Digi Mobil è un Full MVNO presente in Italia da 10 anni ed è adesso attivo su rete Vodafone dopo la sostituzione della sua rete di appoggio (precedentemente quella di TIM). Di recente, l’operatore ha reso noto di aver raggiunto quasi 300.000 clienti in Italia.

Con Digi Mobil le velocità di navigazione massime ammontano a 60 Mbps in download e a 30 Mbps in upload.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button