Offerte per i nuovi clientiWindTre

WindTre: offerte standard, solo dati o per clienti stranieri su SIM aggiuntiva anche in 5G

WindTre sta contattando alcuni già clienti selezionati per invitarli in un punto vendita ad attivare ancora alcune offerte su Second SIM. Tra le offerte, c’è anche la Medium Easy Pay 5G Limited Edition.

Anche in questi giorni alcuni clienti saranno quindi invitati ad attivare un’offerta tra quelle proposte su una nuova SIM aggiuntiva, pagando il costo di attivazione e anche quello della nuova scheda, pari quest’ultimo a 10 euro, salvo promozioni locali.

Di fatto, dunque, WindTre continua a suggerire ad alcuni suoi clienti alcune offerte attivabili su Second SIM, ma indipendentemente dall’SMS ricevuto chiunque potrà decidere di attivare le offerte in questione su una nuova SIM semplicemente recandosi in un negozio dell’operatore oppure online.

Le offerte sono infatti standard, aperte a tutti, e precisamente quelle oggetto della comunicazione tramite SMS sono in questo periodo WindTre Medium Easy Pay 5G Limited Edition, Cube Large Easy Pay Limited Edition e Call Your Country Super.

Medium Easy Pay 5G Limited Edition su second SIM a 12,99 euro al mese

Iniziando proprio con la Medium Easy Pay 5G Limited Edition, di seguito l’SMS inviato da WindTre in queste ore ad alcuni già clienti in target, per promuovere l’attivazione dell’offerta su una SIM aggiuntiva:

“Questa estate premiati con il 5G di WINDTRE! 50 GIGA Minuti Illimitati e 200 SMS su SIM aggiuntiva per te in negozio fino al 19/9 a SOLI 12,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento. SIM 10 euro +6,99 euro attivazione con offerta attiva 24 mesi. Info su windtre.it/all”

Come è possibile notare, è presente anche un link che rimanda a una pagina del sito WindTre con le principali offerte standard, tra cui si trova anche la Medium.

L’offerta WindTre Medium Easy Pay 5G Limited Edition prevede ogni mese un bundle formato da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati fino in 5G al prezzo di 12,99 euro al mese.

Le condizioni qui esposte riguardano l’offerta con addebito automatico tramite Easy Pay, che è appunto quella proposta da WindTre nella sua campagna SMS. Tuttavia, la Medium Limited Edition è disponibile anche su credito residuo, ma in questo caso vengono offerti minuti illimitati, 200 SMS e 25 Giga al mese al prezzo di 12,99 euro al mese.

In altri termini, il cliente ottiene la metà di traffico dati a parità di costo. Inoltre, in caso di acquisto su credito residuo l’offerta prevede traffico dati solo in tecnologia 4G e dunque non fino in 5G, come nel caso della variante Easy Pay.

A tal proposito, si ricorda che per navigare in 5G è necessario non solo disporre dell’offerta abilitata, ma anche di uno smartphone compatibile. Inoltre, è necessario che il cliente si trovi in una zona coperta.

Al momento, la velocità massima stimata in 5G con WindTre è di 1,6 Gbps in download e di 150 Mbps in upload: nello specifico, fino a 1,6 Gbps nelle regioni dove WindTre dispone di 40MHz di banda contigui, mentre fino a 1,3 Gbps nelle regioni dove l’operatore dispone di soli 20MHz contigui.

Offerta solo dati Cube Large Easy Pay Limited Edition

Allo stesso modo, sempre fino al 19 Settembre 2021 stando a quanto riporta il messaggio, il cliente contattato potrebbe vedere proposta anche l’offerta solo dati Cube Large Limited Edition con 150 Giga di traffico dati ogni mese e WebCube. 4G+ incluso, al prezzo di 12,99 euro al mese con Easy Pay. A differenza della versione “classica” in Limited Edition, l’offerta prevede quindi 150 Giga di traffico dati allo stesso prezzo.

Di seguito, l’SMS inviato da oggi 30 Agosto 2021:

Questa estate premiati con Cube Large Limited Edition! 150 GIGA su SIM aggiuntiva a SOLO 12,99 euro al mese per te in negozio fino al 19/9. Addebito su metodo di pagamento. SIM 10Euro+attivazione 6,99 euro con offerta attiva 24mesi. Info su windtre.it/cube-large

Più precisamente, il terminale offerto, chiamato WebCube. 4G+, viene venduto a rate di 0 euro, con uno sconto complessivo di 99 euro.

L’offerta in questione è disponibile solo con Easy Pay e prevede un costo di attivazione pari a 6,99 euro invece di 49,99 euro. I restanti 43 euro, con una quota proporzionata ai mesi di mancata permanenza, saranno addebitati solamente in caso di recesso anticipato del contratto.

In alternativa, il cliente può pagare anticipatamente i 49,99 euro per non dover sottostare ad alcun vincolo contrattuale.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE MIA Unlimited 5G Giga illimitati

Offerta Call Your Country per il mercato etnico

Per i clienti stranieri, WindTre propone su second SIM l’offerta Call Your Country Super al prezzo di 9,99 euro al mese.

Anche questa offerta è stata lanciata quest’estate e prevede come novità rispetto alle versioni precedenti un quantitativo più elevato di traffico dati, con navigazione però in 4G (la Premium e la One offrono invece traffico dati in 5G).

In basso l’SMS, che in questo caso non presenta un link per visionare l’offerta sul sito ufficiale di WindTre:

Questa estate regalati una SIM aggiuntiva con 70 GIGA, minuti illimitati e 300 minuti verso Estero a 9,99 euro al mese. Se attivi entro il 19/9 nel tuo negozio WINDTRE preferito, hai 3 mesi inclusi con Busuu per imparare tante lingue! SIM 10 Euro + 4,99 euro attivazione.

La Call Your Country Super offre ogni mese un bundle composto da minuti illimitati nazionali, 300 minuti verso 53 Paesi e 70 Giga in 4G a 9,99 euro al mese su credito residuo, mentre in versione Easy Pay il prezzo resta uguale e i Giga diventano 100.

l’offerta prevede ancora la promo con Busuu per ottenere gratuitamente un voucher con 3 mesi di abbonamento a Busuu Premium Plus.

Per tutte le offerte, il traffico dati è anche disponibile in Roaming all’interno dell’UE, con un limite massimo consumabile ogni mese, calcolato applicando la formula aggiornata del regolamento Roaming Like At Home. Nessuna differenza, invece, per l’eventuale componente di minuti ed SMS, utilizzabile alle stesse condizioni nazionali.

In tutte le SIM, è previsto il piano tariffario New Basic con rinnovo al costo di 4 euro al mese, ma solo se non c’è alcuna offerta principale attiva sulla SIM.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button