AnteprimaCoopVoceOfferte Locali

Passa a CoopVoce: ritornano i 30 euro di bonus telefonico nei supermercati Coop aderenti

Da oggi 26 agosto 2021 le nuove offerte Evo 30 a 6,90 euro al mese ed Evo 100 a 8,90 euro al mese saranno attivabili per tutti i nuovi clienti CoopVoce, con o senza contestuale richiesta di portabilità, in tutti i punti vendita CoopVoce aderenti.

In attesa di capire se le nuove offerte saranno attivabili anche online (la promo Estate Digital per le offerte Evo 10 a 5,90 euro al mese ed Evo 50 a 9,50 euro al mese è in scadenza il 31 Agosto 2021), in alcune cooperative è presente anche il buono dei 30 euro di traffico telefonico per chi passa a CoopVoce con una delle offerte Evo 100, Evo 30 ed Evo Voce & Sms.

Ogni cliente CoopVoce può benificiare dei bonus di 30 euro al massimo su 2 linee. La promozione non è compatibile con altre iniziative che prevedono un accredito di bonus. Il bonus non è rimborsabile e non si può usare per il traffico internazionale.

Il bonus gratuito è attivabile esclusivamente per chi attiva una nuova sim ricaricabile CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) con provenienza da qualsiasi altro operatore nazionale e con contestuale attivazione delle offerte della gamma EVO.

Il bonus è attivabile fino al 22 Settembre 2021 solo nei punti vendita delle cooperative che aderiscono all’iniziativa.

Le cooperative aderenti sono Centro Italia e UniCoop Firenze. Non è escluso che ci siano altre cooperative disponibili. CoopVoce ha deciso, come già è successo nei mesi scorsi, di creare promozioni diverse in giro per l’Italia.

Infatti, si ricorda che i soci delle cooperative Coop Alleanza 3.0, Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop che passano a CoopVoce dal 26 Agosto 2021 al 22 Settembre 2021 nei punti vendita, scegliendo un’offerta della nuova gamma Evo (Evo 100 a 8,99 euro al mese, Evo 30 a 6,90 euro al mese e Evo Voce & Sms a 4,50 euro al mese), avranno in regalo un buono spesa da 30 euro di prodotti a marchio Coop.

Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a raccontare la propria esperienza nei commenti o nel modulo dedicato alle segnalazioni.

CoopVoce SIM Evolution

Come già anticipato da MondoMobileWeb, dal 26 Agosto 2021, salvo eventuali cambiamenti, CoopVoce aggiornerà in tutta Italia nei punti vendita fisici il suo portafoglio tariffario standard della gamma EVO con l’introduzione dei pacchetti tariffari Evo 100 a 8,90 euro al mese e Evo 30 a 6,90 euro al mese.

CoopVoce Evo 100 prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico internet mobile fino in 4G su rete TIM, al costo mensile di 8,90 euro al mese.

L’offerta Evo 100 è attivabile anche dai già clienti CoopVoce dall’app CoopVoce. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli.

CoopVoce Evo 30 prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico internet mobile fino in 4G su rete TIM, al costo mensile di 6,90 euro al mese.

Continuerà l’offerta tariffaria Evo Voce & SMS a 4,50 euro al mese che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Mega di traffico internet mobile fino in 4G.

Se il cliente CoopVoce ha terminato i Giga o gli SMS presenti nelle offerte Evo entro la data di scadenza della soglia mensile, potrà rinnovare anticipamente l’offerta direttamente dall’App CoopVoce.

CoopVoce è un operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO che utilizza la rete TIM con velocità di connessione 4G fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

La tariffa base a consumo di CoopVoce attivata di default è SuperFacile Coop che prevede un costo di 12 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali con uno scatto alla risposta di 12 centesimi, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Sms a 12 centesimi di euro verso tutti.

In qualsiasi momento, salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile cambiare piano base a consumo in Veloce Coop che prevede un costo di 17 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffazione a consumo effettivo. Il primo cambio del piano tariffario base è gratuito, per i successivi è previsto un costo di 5 euro.

Aggiornamenti:

CoopVoce Evo 30 e Evo 100: ufficiali da oggi le nuove offerte mobile da 6,90 euro al mese

CoopVoce nelle nuove offerte EVO cambia le condizioni dati quando si viaggia in Roaming UE

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button