CoopVoceOfferte LocaliRegalo Per Te

CoopVoce Estate Digital: in regalo 100 Giga per i nuovi clienti MNP online con Evo 10 e 50

Dal 1° Luglio al 31 Agosto 2021 tutti i nuovi clienti CoopVoce in portabilità che attivano o richiedono online le offerte tariffarie EVO 10 ed EVO 50 avranno in omaggio la promozione gratuita Estate Digital 100 Giga che prevede 100 Giga aggiuntivi di traffico internet mobile.

Nel dettaglio la promo CoopVoce Estate Digital 100GB offre 100 Giga di traffico dati aggiuntivo e gratuito per chi richiede il passaggio a CoopVoce mantenendo il proprio numero mobile dal 1° luglio 2021 al 31 agosto 2021 online, con richiesta di consegna a domicilio o ritiro in negozio. Il traffico dati omaggio può essere utilizzato entro il 30 settembre 2021 sull’intero territorio nazionale.

Non sono previsti costi aggiuntivi. La promo si disattiverà automaticamente. Le connessioni internet sono tariffate a singolo KB.

Nei giorni scorsi su MondoMobileWeb, erano state raccontate alcune indiscrezioni riguardanti l’arrivo di una promozione estiva con Giga in omaggio a secondo l’offerta Evo scelta e da utilizzare entro un determinato periodo di tempo.

Oggi 1° Luglio 2021 arriva la conferma perchè Estate Digital 100GB non è attivabile con l’offerta Evo Voce & Sms. La promozione Estate Digital 100GB è attivabile solo per chi attiva Evo 10 e Evo 50 rispettando le condizioni già descritte.

In sintesi CoopVoce Evo 50 a 9,50 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G con velocità massima fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

CoopVoce Evo 10 a 5,90 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico internet mobile fino in 4G con velocità massima fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

CoopVoce ha deciso di introdurre un nuovo costo unico iniziale di 9,90 euro per chi decide di acquistare online una nuova sim ricaricabile CoopVoce con spedizione a domicilio.

Il costo di attivazione comprende spedizione, attivazione, costo della nuova sim ricaricabile e primo mese incluso dell’offerta tariffaria scelta.

Se il nuovo cliente CoopVoce in portabilità prenota online l’attivazione dell’offerta Evo 10 ed Evo 50 e sceglie di ritirare in un “negozio” Coop che permette di acquistare le sim CoopVoce, dovrà sostenere il costo della nuova SIM di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso e una prima ricarica telefonica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta scelta.

Il traffico incluso nella SIM è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Il bonus non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

CoopVoce

Come già anticipato da MondoMobileWeb, dal 1° al 28 Luglio 2021 i soci di alcune cooperative Coop che passano a CoopVoce nei punti vendita aderenti potranno avere 4 mesi gratuiti di una delle offerte EVO nazionali attualmente disponibili in commercio o un buono spesa da 30 euro di prodotti a marchio Coop.

Nelle cooperative Coop Centro Italia, MMC, Unicoop Tirreno e Coop Amiatina c’è il buono spesa, invece nelle cooperative aderenti Coop Alleanza 3.0, Reno, Casarsa, Lombardia, Liguria, Novacoop e SAIT ci sono 4 mesi gratuiti. CoopVoce utilizza la rete mobile di TIM.

Le offerte Evo 50, Evo 10 ed Evo Voce & Sms sono attivabili anche dai già clienti CoopVoce sostenendo un costo di attivazione di 9 euro, oltre il costo del primo mese dell’offerta.

I soci Unicoop Firenze possono attivare Evo 100 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 Giga di traffico internet mobile in 4G a 8,99 euro al mese.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button