Tim PartyApp e ProgTim

TIM Party regala buono carburante digitale Q8 da 5 euro

Nell’ambito del programma di fidelizzazione TIM Party, l’operatore telefonico TIM sta attualmente proponendo una promo che permette di ottenere un buono carburante digitale Q8 gratuito del valore di 5 euro per i clienti iscritti che effettuano il download dell’applicazione digitale ClubQ8.

L’iniziativa, partita lo scorso 1° Agosto, sarà valida fino al prossimo 30 Settembre 2021. Accedendo alla sezione dedicata della propria area TIM Party, ciascun cliente iscritto può anche visionare un apposito countdown che informa del tempo a disposizione rimasto per richiedere il coupon.

Il buono carburante Q8 è utilizzabile entro 15 giorni a partire dalla data ed ora di attivazione ed è valido su un rifornimento minimo di 30 euro. Utilizzandolo quindi, si fa fronte ad una spesa di 25 euro (pagati in contanti o carta) e 5 euro di buono.

Per accedere alla promo in questione, dopo essersi loggati o registrati a TIM Party, è necessario visitare la sezione dedicata e cliccare sulla voce “Richiedi” per ricevere via email il codice di attivazione TIM.

Fatto ciò, bisogna scaricare l’App ClubQ8, registrarsi e selezionare il banner dedicato alla promo situato nella pagina iniziale. Cosi facendo si raggiunge una pagina all’interno della quale va inserito il codice TIM richiesto in precedenza, necessario per ricevere il buono carburante da 5 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

ClubQ8, l’applicazione del marchio petrolifero Q8, permette (a tutti i clienti che decidono di scaricarla sul proprio dispositivo mobile) di accedere gratuitamente a diversi servizi come la possibilità di ricevere offerte e promozione dedicate, di effettuare il pagamento digitale dei rifornimenti direttamente dal proprio smartphone e di accumulare i punti Stella presso i distributori Q8, per poi richiedere diversi premi o buoni carburante.

Per guadagnare punti stella e usufruire delle offerte basta fare rifornimento presso una delle stazioni Q8 e Q8easy oppure fare shopping online sui siti dei brand partner tramite il programma Shop&Reward.

Si specifica infine, che il buono carburante digitale di 5 euro risulta essere spendibile in tutte le stazioni Q8 e Q8Easy aderenti all’iniziativa ed è valido solo per i nuovi registrati all’App Q8Club.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button