App e Prog

App Club Q8, 5 euro di buono carburante gratis nei distributori aderenti

E’ attualmente in vigore una promozione riguardante il distributore di carburante Q8, che offre 5 euro di buono carburante gratis per tutti coloro che scaricano l’applicazione digitale denominata ClubQ8. Di seguito si riportano i principali dettagli. 

ClubQ8, l’applicazione del marchio petrolifero Q8, permette (a tutti i clienti che decidono di scaricarla sul proprio dispositivo mobile) di accedere gratuitamente a diversi servizi come la possibilità di ricevere offerte e promozione dedicate, di effettuare il pagamento digitale dei rifornimenti direttamente dal proprio smartphone e di accumulare i punti Stella presso i distributori Q8, per poi richiedere diversi premi o buoni carburante.

Per quanto concerne il buono carburante del valore di 5 euro in omaggio, bisogna innanzitutto specificare che si tratta di una promozione riservata a tutti coloro che scaricano ed effettuano il successivo accesso all’App ClubQ8 per la prima volta.

Durante il primo avvio di ClubQ8, successivo al suo download dal marketplace di pertinenza, ci si ritroverà d’innanzi a una finestra di benvenuto con una breve panoramica delle funzionalità offerte dall’App. A quest’ultima, comunque evitabile (pigiando sul tasto “Skip” situato in alto a destra), segue la pagina di login (con email e password) all’area membri del Club Q8.

I clienti non iscritti, possono registrarsi facendo tap sulla voce “Registrati“, visibile in basso a sinistra accanto alla frase “Prima volta nel Club Q8?“. In tal modo si viene indirizzati all’iter di creazione account, basato su 4 principali step: inserimento di nome, cognome, indirizzo email e password (al quale segue la ricezione di una email di conferma); comunicazione dell’eventuale possesso o meno del codice cliente, successiva eventuale necessità di compilare il form con i propri dati anagrafici (sesso, data e luogo di nascita, codice fiscale e numero di cellulare) e accettazione privacy e regolamento.

A iscrizione terminate si riceve un messaggio di posta elettronica di conferma della registrazione e un SMS (sul numero di cellulare indicato in fase di adesione) contenente un codice PIN da inserire per confermare e associare il proprio recapito telefonico.

Una volta eseguite tutte le fasi appena descritte, basta aprire l’applicazione da device mobile, inserire i dati di accesso e visitare la sezionePer Te“, all’interno della quale si trova il banner relativo ai 5 euro di rifornimento in omaggio. A questo punto l’utente deve cliccare su “Attiva“.

La promozione in questione è valida per i primi accessi fino al prossimo 26 Gennaio 2020, salvo ulteriori proroghe, e per usufruirne è necessario attivare il buono sconto tramite la stessa App entro e non oltre 7 giorni dalla data di primo accesso. Il codice sarà valido e quindi utilizzabile fino a 15 giorni dal momento della sua attivazione.

Nel dettaglio, il buono carburante è spendibile in un’unica soluzione per l’acquisto di carburante presso i punti vendita Q8 aderenti all’iniziativa e viene riconosciuto sotto forma di codice numerico visibile e attivabile nella sezione “Offerte per te” dell’App ClubQ8.

Per usare il buono bisogna presentare il codice al gestore, o per la modalità Self, seguire le indicazioni presenti sulla colonnina.

Inoltre, in aggiunta alle funzionalità prima citate, l’App ClubQ8 consente anche la localizzazione delle proprie stazioni di rifornimento più vicine all’utilizzatore e la gestione del proprio profilo in piena autonomia: il cliente può infatti bloccare la propria carta virtuale in tempo reale o ad esempio abilitare e dissociare i dispositivi dalla propria carta virtuale StarQ8.

L’applicazione ClubQ8 è attualmente scaricabile gratuitamente dagli store Google Play (per i dispositivi Android) e App Store (per i possessori di device con sistema operativo iOS).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button