TimTim Party

TIM Party: codici sconto in regalo per le consegne con Glovo

È ancora disponibile in questo periodo e fino al 31 Agosto 2021, salvo eventuali altre proroghe, l’iniziativa di TIM Party dedicata ai clienti TIM per ottenere 4 codici sconto gratuiti su Glovo, del valore di 2,50 euro ciascuno, da utilizzare sull’App ufficiale.

L’iniziativa di TIM Party non è nuova e permette di richiedere ogni settimana un codice sconto per le consegne Glovo, per un massimo di 4 codici fino al 31 Agosto 2021 (non cumulabili) da utilizzare per ordini tramite l’App Glovo.

Per richiedere il codice, sarà sufficiente accedere al profilo TIM Party, entrare nella pagina dedicata all’iniziativa con Glovo e inserire nell’apposito campo la propria mail su cui ricevere il codice promozionale al termine della procedura.

Il codice sconto ottenuto potrà essere utilizzato per tutte le categorie presenti sull’App Glovo e andrà impiegato dal lunedì alla domenica negli orari di attività dell’App, all’interno del periodo di validità. In questo caso, per i codici riscattabili fino al 31 Agosto 2021, il 30 Settembre 2021 rappresenta il termine di validità. Non è escluso che l’iniziativa con i codici Glovo possa continuare anche in futuro, ma quelli riscattati nel mese di Agosto 2021 andranno comunque utilizzati entro la data sopra indicata.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM Party Glovo

Per utilizzare il codice sconto, valido una sola volta e per un solo account, il cliente registrato al programma di fidelizzazione TIMVISION dovrà inserirlo nella sezione “Codici promozionali” del proprio account, prima di effettuare l’ordine. Il valore del codice sconto sarà così scalato dal totale.

I codici sconto non sono cumulabili, quindi se sull’App ci sono già delle promozioni attive, verranno utilizzate in automatico quelle con la scadenza più vicina, senza che le stesse possano sommarsi tra loro.

Si ricorda che il prezzo della consegna con Glovo è ottimizzato in base alla distanza da percorrere e dipende anche dalla categoria selezionata.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Altre Notizie

Back to top button