iliad

Iliad Vertical Summer Tour: l’evento itinerante farà tappa a Cattolica. Ospite Rudy Zerbi

La nona edizione estiva del Vertical Summer Tour, l’evento itinerante di cui, a partire dal 2021, l’operatore mobile Iliad è Title Partner, farà tappa a Cattolica (RN), presso la Sunset Beach Arena.

Da domani, 3 agosto 2021, e fino al 5 agosto 2021, il Maxi – Village proporrà attività sulla spiaggia dalla mattina alla sera, su una superficie di 1500 metri quadri, con ingresso libero e gratuito.

Tutti avranno la possibilità di seguire gli eventi di animazione, fare sport e ascoltare musica tramite il supporto di Radio Deejay.

Nel rispetto di tutte le normative di sicurezza anti Covid-19, l’Iliad Vertical Summer Tour prevedrà, a partire dalle ore 10:00 del mattino e fino alle ore 13:00, attività di risveglio muscolare, yoga, acquagym, balli di gruppo e giochi a premi (messi a disposizione dai vari partner).

Nel pomeriggio, dalle 15:00 alle ore 19:00, pur mantenendo attività e attrazioni per tutte le età, l’Iliad Vertical Village, invece, si trasformerà in una cittadella dello sport.

Tra le attività sportive proposte sarà presente il Beach Volley, con un torneo siglato Iliad, che premia le squadre vincitrici con delle SIM, e la Rocket Race, un percorso a ostacoli fino al raggiungimento dell’iconico razzetto dell’operatore mobile.

Oltre alle SIM Iliad, per i vincitori delle varie attività e distribuiti presso il Vertical Village ci saranno in palio: teli mare, palloni gonfiabili, racchette da spiaggia, stuoie da mare e porta smartphone personalizzati dal brand.

Le SIM dell’operatore Title Sponsor dell’evento, comunque, potranno essere sottoscritte presso il Vertical Village durante tutte le tappe del Tour, tramite i distributori Simbox o con Iliad Express, il canale tramite cui acquistare una SIM in un pack tascabile da attivare, anche successivamente, con un codice ad hoc.

Iliad

Presso il Vertical Village, sarà possibile assistere anche a uno spettacolo chiamato The Transparency Show, in cui una performer si esibirà all’interno di una sfera trasparente, un richiamo al valore della trasparenza dell’operatore.

La flotta di 10 SUP gonfiabili servirà per attività come lo Stand Up Paddle (disciplina che si pratica pagaiando in posizione eretta su una tavola), con un istruttore dedicato, e la Bpay SUP Race, una challenge aperta alle persone dai 16 anni in su, che, divise nelle varie categorie (donne, uomini e under), le vedrà confrontarsi in una gara dalla spiaggia alla vicina boa, e ritorno, con premiazione finale alla sera.

Come novità 2021 ci sarà lo Sparring, un mix di tennis, beach volley e ping pong. Sarà presente anche qui un istruttore e la challenge con la Tonno Nostromo Sparring Cup. Nostromo, in qualità di Official Partner, proporrà un gioco per testare la capacità di scegliere i pesci con meno calorie. Il vincitore riceverà in omaggio una confezione di Nostromo Zero.

Sarà disponibile anche il calcio balilla e la Ricola Table Soccer Cup, in cui verranno offerte caramelle e tisane fredde Ricola. Quest’ultimo, inoltre, sarà partner della sostenibilità e del riciclo.

A tal proposito, verranno allestite delle apposite aree in cui i bagnanti potranno gettare la plastica prodotta durante la giornata. Ogni bottiglia depositata, che verrà poi riciclata, darà il diritto di ritirare un omaggio dedicato presso lo stand Ricola.

Iliad

Queste le parole di Flavio Gallarato, patron e organizzatore dell’evento e CEO di Event’s Way:

Il Vertical Tour è come un figlio per me, l’ho visto nascere nel lontano 2008 e crescere sempre più!

Sono davvero lieto che aziende così prestigiose abbiano scelto di passare l’estate al nostro fianco, frutto del grande sforzo professionale che facciamo ogni anno per portare animazione, musica e divertimento in tutta Italia, nel massimo rispetto ovviamente delle normative anti-Covid. Regalare spensieratezza è una delle nostre missioni!

Giovedì 5 agosto 2021, nel corso dell’evento organizzato a Cattolica sarà presente, in qualità di ospite, Rudy Zerbi, che, a partire dalle ore 16:30, sarà sul palco del Vertical Village ad intrattenere il pubblico.

Il Main Partner dell’evento è Bpay, il servizio di pagamento digitale di Bancomat, mentre Puma è partner tecnico dei costumi dello staff, Toyota è presente come car partner e Tahe è stato scelto per la produzione dei SUP.

Dopo quella di Cattolica, sono previste altre tappe dedicate all’Iliad Vertical Summer Tour, nel dettaglio: il 7 e l’8 agosto 2021 a Vasto (CH); il 10 e l’11 agosto 2021 a Castellaneta Marina (TA); dal 13 al 15 agosto 2021 a Palmi (RC); dal 17 al 19 agosto 2021 a Realmonte (AG) e il 21 e il 22 agosto 2021 a San Vito Lo Capo (TP).

Vertical Tour è disponibile tramite App, con informazioni sul calendario e sulle attività in corso e con possibilità di scattare foto per una successiva condivisione. L’applicazione, poi, rappresenta il principale punto di accesso per il concorso con premi messi in palio ogni giorno dai partner dell’evento (ad esempio, schede telefoniche Iliad, cappellini griffati Radio Deejay e teli mare).

Vertical Tour è presente anche su Instagram, Facebook e Tik Tok. Su quest’ultimo social vengono proposti balletti in stile “Iliad Vertical Summer Tour”. Per seguire l’evento tramite i social network è possibile utilizzare l’hashtag #iliadverticaltour.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button