iliad

Iliad Vertical Summer Tour: in arrivo a Viareggio la nona edizione dell’evento itinerante

Nella giornata del 31 Luglio 2021, la nona edizione dell’evento itinerante Vertical Summer Tour farà tappa a Viareggio (LU). In seguito e fino al termine dell’estate verranno attraversate anche altre località da Nord a Sud dell’Italia.

Dopo l’apertura a Lignano Sabbiadoro, il villaggio vacanze sarà dunque a Viareggio (LU), nello specifico il 31 Luglio e il 1° Agosto 2021 presso i Bagni Alhambra.

Considerando anche le 12 edizioni invernali, l’evento ha raggiunto la sua 21° edizione. Con il supporto delle amministrazioni locali, il villaggio vacanze proporrà attività dalla mattina alla sera e per tutto il weekend, su una superficie di 1500 metri quadrati sulla spiaggia, con ingresso libero e gratuito.

Si partirà la mattina dalle 10:00 alle 13:00 con risveglio muscolare, yoga, acquagym e altre attività sul palco centrale, come balli di gruppo e giochi con premi messi a disposizione dai partner dell’evento.

Nel pomeriggio il Vertical Village si terrà dalle 15:00 alle 19:00 e si trasformerà in una cittadella dello sport, mantenendo comunque attività e attrazioni rivolte a qualsiasi età.

Una novità di quest’anno è l’ingresso di Iliad come Title Partner dell’evento. Come Main Partner, è presente Bpay, il servizio di pagamento digitale di BANCOMAT S.p.A., mentre il Media Partner di questa edizione è Radio Deejay.

Per quanto riguarda Iliad, uno degli eventi di questa edizione è il The Transparency Show, uno spettacolo che si tiene presso il Vertical Village con una performer che si esibisce all’interno di una sfera trasparente, richiamando così i valori dell’operatore.

Durante l’evento si terrà anche un torneo di beach volley siglato Iliad, attraverso il quale le squadre vincitrici vengono premiate con delle nuove SIM.

Sempre a proposito del quarto operatore di telefonia mobile, in spiaggia sarà presente anche la Rocket Race, una competizione che consiste in un percorso a ostacoli fino al raggiungimento del razzetto Iliad, uno dei simboli di comunicazione del brand.

Per i vincitori di queste e altre attività, oltre alle SIM Iliad verranno messi in palio anche teli da mare, palloni gonfiabili e racchette da spiaggia, ma anche stuoie mare e porta smartphone personalizzati dal brand.

Inoltre, grazie alla presenza di Iliad come Title Sponsor, nel corso del Vertical Summer Tour sarà possibile sottoscrivere una SIM in tutte le tappe del tour estivo tramite SIMBOX o Iliad Express.

Flavio Gallarato, patron e organizzatore dell’evento e CEO di Event’s Way, dichiara quanto segue:

Il Vertical Tour è come un figlio per me, l’ho visto nascere nel lontano 2008 e crescere sempre più!

Sono davvero lieto che aziende così prestigiose abbiano scelto di passare l’estate al nostro fianco, frutto del grande sforzo professionale che facciamo ogni anno per portare animazione, musica e divertimento in tutta Italia, nel massimo rispetto ovviamente delle normative anti-Covid.

Regalare spensieratezza è una delle nostre missioni!

Oltre agli aventi targati Iliad, sarà presente ad esempio la possibilità di giocare a calcetto e sfidarsi con la Ricola Table Soccer Cup, durante la quale verranno anche offerte gratuitamente caramelle o tisane fredde Ricola.

Ricola sarà anche partner della sostenibilità e del riciclo, con un’apposita area dove i bagnanti potranno gettare la plastica prodotta nell’arco della giornata. Per ogni bottiglia depositata, che verrà poi riciclata, si potrà ritirare un omaggio presso lo stand dedicato.

Tra le novità 2021 sarà presente lo Sparring, un mix di tennis, beach volley e ping pong, con un istruttore e una challenge dedicata denominata Tonno Nostromo Sparring Cup.

In qualità di Official Partner, Nostromo metterà a disposizione un gioco dove bisognerà trovare i pesci con meno calorie. Per i vincitori sarà presente in palio una confezione di Nostromo Zero.

Il Vertical Summer Tour presenta anche una flotta di 10 SUP gonfiabili (Stand Up Paddle) con un istruttore dedicato. Anche in questo caso sarà disponibile una challenge apposita denominata Bpay SUP Race, tramite la quale sarà possibile confrontarsi in una gara aperta alle persone dai 16 anni in su, con premiazione finale alla sera.

Con la presenza del media partner Radio Deejay, specificatamente a Viareggio sarà presente Wad che nella giornata del 1° Agosto 2021, a partire dalle 16:30, si troverà sul palco del Vertical Village ad intrattenere il pubblico.

Quest’anno, il Vertical Tour presenta una costante copertura su Instagram e Facebook, con una risorsa dedicata a TikTok che oltre ad animare le spiagge propone balli in stile “Iliad Vertical Summer Tour”.

Tutte le informazioni aggiornate sul calendario e le attività in corso, possono essere visionate tramite un’app dedicata, che contiene anche la possibilità di scattare foto per successiva condivisione.

All’interno dell’applicazione è possibile anche accedere all’apposito concorso con premi messi in palio dai vari partner, tra cui schede telefoniche Iliad, cappellini griffati Radio Deejay e teli mare.

Il partner tecnico dei costumi dello staff è Puma, mentre il car partner è Toyota. Inoltre, è presente anche Tahe, leader mondiale nella produzione dei SUP.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button