ho.Premi e Sconti

ho. Mobile: 180 alberi nella nuova foresta grazie a Treedom e ho. Più Passi che Giga

La partecipazione dei clienti ho. Mobile all’iniziativa ho. Più Passi che Giga, grazie alla partnership tra l’operatore e Treedom, permetterà di piantare 180 alberi nella nuova foresta “ho. Una grande foresta, a piccoli passi”.

Sull’app di ho. Mobile, infatti, i clienti dell’operatore possono partecipare da qualche mese a una sfida presente nella sezione “Più Passi che Giga”.

Si tratta di un’iniziativa promozionale che invita i clienti ho. Mobile a camminare all’aria aperta e “consumare responsabilmente” i Giga che si hanno a disposizione.

Nello specifico, la sfida consiste nel fare più GigaPassi rispetto ai Giga consumati in un mese, tenendo conto che 1 GigaPasso equivale a 10.000 Passi. Oltre a contribuire al proprio benessere e alla possibilità di vincere diversi premi, con questa iniziativa si fornisce anche un contributo al pianeta e alla sostenibilità.

Grazie alla collaborazione di ho. Mobile con Treedom, la piattaforma web che permette di piantare un albero a distanza e seguire la storia del progetto, i Giga “risparmiati” dai clienti permettono appunto di piantare nuovi alberi nella foresta dell’operatore.

Con i primi risultati raggiunti e un milione e trecentomila “GigaPassi” effettuati dai clienti, al momento sarà possibile piantare 180 alberi.

Treedom ho. Mobile Più Passi che Giga

Nel frattempo, la collaborazione con Treedom prosegue ancora, permettendo a tutti i Giga risparmiati di continuare a trasformarsi in alberi reali nella foresta di ho. Mobile.

Inoltre, per promuovere l’attività all’aria aperta, all’interno dell’app e nel sito ho. Mobile vengono consigliati diversi percorsi di varie tipologie. Sono disponibili passeggiate turistiche in venti città italiane, camminate in mezzo alla natura e anche sfide per chi preferisce correre.

A tal proposito, di recente l’app dell’operatore si è aggiornata in una nuova versione che semplifica l’accesso ai percorsi presenti nella sezione Più Passi che Giga.

In questa sezione è disponibile anche un “convertitore in GigaPassi” che traduce il consumo di Giga per attività digitali in distanze da percorrere. Ad esempio, viene consigliato di camminare almeno 8 ore se si è passata tutta la notte su TikTok.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button