Offerte Per TeWindTreOfferte Smartphone

WindTre: aggiornata la lista degli smartphone a rata zero disponibili in negozio

La promo “Operazione Smartphone Incluso“, con la quale WindTre permette ad alcuni suoi clienti di acquistare uno smartphone a rate zero, è stata recentemente aggiornata con una nuova lista di cellulari disponibili.

Nel dettaglio, è stato aggiunto lo smartphone Oppo A54 5G, acquistabile a 99,99 euro una tantum, mentre sono stati rimossi il Samsung Galaxy A02s e lo Xiaomi Redmi Note 10 5G.

Inoltre, è stato modificato il prezzo del cellulare Oppo A53s, adesso disponibile con prezzo una tantum pari a 79,99 euro invece dei precedenti 69,99 euro.

L’iniziativa è rivolta esclusivamente ad un target specifico di già clienti WindTre, che di preciso devono possedere una SIM ricaricabile attiva da almeno 6 mesi (180 giorni), con un’offerta tariffaria che preveda un costo mensile di almeno 5,99 euro.

Lo smartphone acquistato viene abbinato alla propria offerta, permettendo al cliente di pagare soltanto il cosiddetto “Prezzo fedeltà” una tantum.

La promo in questione, rientrante nell’ambito delle campagne MIA Telefono Incluso, è disponibile esclusivamente in negozio, dove i clienti interessati possono scoprire se la loro SIM è compatibile ed eventualmente attivare la rateizzazione.

La nuova lista aggiornata degli smartphone con Prezzo Fedeltà

Attualmente, gli smartphone coinvolti dalla promozione di WindTre sono i seguenti:

  • Oppo A54 5G con prezzo fedeltà pari a 99,99 euro una tantum;
  • Oppo A53s con prezzo fedeltà pari a 79,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 9T con prezzo fedeltà pari a 79,99 euro una tantum;
  • Motorola Moto G10 con prezzo fedeltà pari a 79,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A21s con prezzo fedeltà pari a 69,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 9 con prezzo fedeltà pari a 59,99 euro una tantum;
  • ZTE Blade A51 con prezzo fedeltà pari a 29,99 euro una tantum;
  • TCL 20 SE con prezzo fedeltà pari a 29,99 euro una tantum.

WindTre pubblicizza l’iniziativa sia nei negozi che online nel suo sito ufficiale, all’interno del quale è presente una pagina dedicata che consente di visualizzare l’elenco degli smartphone disponibili, da acquistare poi nei punti vendita.

Al momento, sul sito ufficiale la scadenza non è stata aggiornata, ma come già specificato da MondoMobileWeb, la promozione sarà ancora disponibile fino al 20 Settembre 2021, salvo cambiamenti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

smartphone WindTre

Altri dettagli sulla promo WINDTRE

Con “Operazione Smartphone Incluso“, disponibile fino ad esaurimento scorte, le rate previste per l’acquisto dello smartphone vengono scontate del 100%. In questo modo, il cliente WindTre può acquistare il dispositivo scelto in 24 rate mensili da 0 euro.

In realtà, le rate dello smartphone non sono normalmente di zero euro, ma come viene indicato nella locandina presente in negozio e sul sito ufficiale, lo diventano perché per ogni rata addebitata si applica uno sconto di pari importo sul costo mensile dell’offerta abbinata.

Si specifica inoltre che di base, le 24 rate mensili vengono addebitate su carta di credito o conto corrente bancario (o comunque sullo stesso metodo di pagamento Easy Pay scelto per addebitare il costo mensile dell’offerta).

Sia le rate (in questo caso a 0 euro al mese) che l’anticipo previsto vanno pagati direttamente al rivenditore al momento della sottoscrizione del contratto di acquisto a rate.

Inoltre, indipendente dal modello di smartphone scelto, con WindTre bisogna sempre sostenere anche un contributo per l’attivazione della nuova rateizzazione, pari a 4,99 euro una tantum.

Il regolamento dell’iniziativa prevede che, al momento della sottoscrizione del piano di rateizzazione, il cliente si impegni a corrispondere regolarmente gli importi mensili dovuti all’offerta tariffaria e a rispettare le altre condizioni previste dalla vendita a rate.

Per quanto riguarda il recesso anticipato, nel momento in cui si attiva la rateizzazione è possibile scegliere se mantenere la dilazione di pagamento oppure corrispondere tutte le rate residue non ancora versate in un’unica soluzione. La scelta effettuata potrà comunque essere modificata tramite Servizio Clienti in qualsiasi momento.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button