Tim FissoOfferte Fibra e FTTC

TIM Super Offerta Completa: 24,90 euro al mese per 12 mesi con modem e chiamate illimitate

Le offerte di rete fissa TIM con chiamate illimitate e modem incluso, facenti parte della gamma TIM Super “Offerta Completa”, attualmente sono attivabili online con un costo promozionale di 24,90 euro al mese per 12 mesi.

Questa nuova promozione sul prezzo mensile, disponibile fino al 28 Luglio 2021 salvo cambiamenti, è valida in tutte le tecnologie disponibili: Super Fibra (FTTH), Super Mega (FTTC) e Super ADSL.

Cosa offre TIM Super in promo online

La versione completa di TIM Super (ecco il link diretto) prevede internet illimitato con massima velocità inclusa (per FTTC e FTTH), chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali senza costi aggiuntivi e modem incluso a 5 euro al mese per 48 mesi (opzione attiva di default, salvo diversa indicazione).

Come già detto, attualmente il prezzo dell’offerta è scontato a 24,90 euro al mese per 12 mesi, che a partire dalla tredicesima mensilità tornano al prezzo standard di 29,90 euro mensili.

Nel dettaglio, effettuando l’attivazione entro il 28 Luglio 2021 si aggiunge un bonus TIM di 5 euro al mese per 12 mesi che sarà applicato a partire dalla prima fattura utile.

I prezzi appena raccontati sono validi in caso di attivazione della domiciliazione bancaria, grazie ad un ulteriore sconto di 5 euro al mese. Inoltre, dopo aver ricevuto gratuitamente la prima fattura cartacea, si potrà evitare di pagare il costo di 3 euro per le prossime fatture (con cadenza mensile) scegliendo di ricevere la bolletta in modalità digitale.

Modem TIM e costo di attivazione inclusi

Con le linee in tecnologia FTTH, il modem incluso in vendita abbinata è il TIM HUB+ con certificazione Wi-Fi 6, ma il cliente può anche richiedere il modello AVM Fritz!Box 7590 (con garanzia estesa per 5 anni) pagando un contributo una tantum di 29 euro in fase di attivazione.

Per linee FTTC viene fornito invece il modem TIM Hub, mentre con tecnologia ADSL si riceve lo Smart Modem. In ogni caso, i modem di TIM hanno garanzia illimitata per tutta la durata dell’offerta.

Per quanto riguarda il costo di attivazione delle offerte, pari a 240 euro rateizzato per i primi 24 mesi a 10 euro al mese, questo risulta già incluso nel prezzo finale.

Supr Offerta TIM

Opzione Voce e Wi-Fi e Sicurezza

Nella loro versione “completa”, le offerte TIM Super comprendono come già detto le chiamate illimitate, incluse gratuitamente grazie all’opzione Voce, per una durata di 12 mesi. Tuttavia, se il cliente manterrà l’offerta attiva potrà beneficiare di altri 24 mesi di gratuità delle chiamate illimitate.

Al termine dei 48 mesi, l’opzione Voce si rinnoverà al costo standard di 5 euro al mese, mentre l’offerta manterrà comunque un costo complessivo di 29,90 euro mensili, salvo eventuali aumenti dovuti ad eventuali modifiche unilaterali di contratto che potrebbero essere applicate come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Al costo 6 euro in più al mese è possibile invece aggiungere l’opzione Wi-Fi e Sicurezza, ottenendo l’equivalente dell’offerta Super Wi-Fi con il servizio Safe Web Plus e la rete Wi-Fi certificata dai tecnici TIM.

Si segnala inoltre che per le attivazioni di TIM Super Wi-Fi nelle regioni Puglia e Friuli Venezia Giulia, il costo dell’opzione Wi-Fi e Sicurezza risulta ancora gratuito per un anno. Questa promo locale è valida in tutti i canali di vendita, incluso l’acquisto online tramite il sito dell’operatore.

Costi in caso di recesso e altri dettagli

In caso di recesso anticipato nei primi 24 mesi, si specifica che con tutte le offerte di rete fissa TIM Super è necessario corrispondere le rate residue del contributo di attivazione.

Inoltre, in caso di recesso anticipato durante i 48 mesi di vincolo andranno pagate anche le rate residue del modem scelto, richiedendo il pagamento in un’unica soluzione o continuando in automatico la rateizzazione con apposita fatturazione.

Nel caso si voglia sottoscrivere una di queste offerte senza la domiciliazione bancaria o senza il modem incluso (senza quindi la possibilità di ottenere la certificazione del Wi-Fi), online lo si può richiedere tramite contatto telefonico da call center.

Tuttavia, fino al 28 Luglio 2021 è ancora disponibile l’offerta TIM Super Base, che a un prezzo scontato pari a 24,90 euro al mese permette di attivare l’offerta di rete fissa senza modem incluso.

Si segnala infine che attualmente, sulla pagina dedicata all’offerta di rete fissa TIM Super Fibra, è possibile anche scegliere l’offerta “completa” in bundle con i nuovi pacchetti TIMVISION Calcio e Sport, che fino al 28 Luglio 2021 sono disponibili in promozione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button