iliadOfferte Smartphone

Iliad smartphone: nuovi prezzi scontati per Apple iPhone 12 e iPhone 12 Mini

In queste ore Iliad ha aggiornato il catalogo degli smartphone acquistabili online dai suoi clienti, applicando in particolare dei nuovi sconti ad alcuni modelli di Apple iPhone 12, validi sia per chi compra in un’unica soluzione che a rate.

Il quarto operatore di rete mobile italiano ha dunque aggiornato oggi, 20 Luglio 2021, la sezione “Smartphone” del suo sito web, da dove già da diverso tempo è possibile acquistare direttamente online alcuni prodotti.

Nello specifico, Iliad ha deciso di applicare degli sconti fino a 40 euro sui modelli di Apple iPhone 12 e iPhone 12 Mini, sia da 64GB che da 128GB.

Come già fatto in passato, il nuovo prezzo scontato viene definito “prezzo eccezionale”, con l’apposita dicitura applicata anche graficamente ai modelli coinvolti dalla promozione.

I nuovi prezzi scontati di Apple iPhone 12 e 12 Mini con Iliad

In dettaglio, per iPhone 12 Mini 64GB è attualmente previsto uno sconto di 30 euro, ed è quindi acquistabile al nuovo prezzo di 789 euro (anziché 819 euro) in un’unica soluzione oppure in 30 rate mensili da 21 euro con un anticipo di 159 euro (in precedenza 189). Al momento è disponibile in tutte le colorazioni.

Invece, ad iPhone 12 Mini 128GB viene applicato uno sconto di 40 euro, che determina il nuovo prezzo di 839 euro (anziché 879 euro) in un’unica soluzione, altrimenti in 30 rate mensili da 22 euro con un anticipo di 179 euro (in precedenza 219).

Passando poi ad iPhone 12 64GB, in questo è previsto uno sconto di 30 euro, e in questo modo si può acquistare al nuovo prezzo di 889 euro (anziché 919 euro) in un’unica soluzione oppure in 30 rate mensili da 24 euro con un anticipo di 169 euro (in precedenza 199). Al momento è disponibile solo nelle colorazioni Bianco, (Product)Red, Blu e Verde.

Infine, il modello Apple iPhone 12 128GB ha guadagnato uno sconto di 40 euro, che consente di acquistarlo tramite Iliad al nuovo prezzo di 939 euro (anziché 979 euro) in un’unica soluzione oppure in 30 rate mensili da 25 euro con un anticipo di 189 euro (in precedenza 229).

Oltre ai nuovi sconti su questi modelli di iPhone 12, si ricorda che già da tempo la promo “prezzo eccezionale” è presente anche su Apple iPhone 11 Pro Max 64GB, in questo caso con uno sconto pari a 90 euro, con cui si ottiene così un prezzo di 1189 euro (anziché 1279 euro) in un’unica soluzione oppure in 30 rate mensili da 32 euro con un anticipo di 229 euro. Al momento è disponibile solo nella colorazione Verde Notte.

Nonostante il banner del sito Iliad riporti la dicitura “prezzo eccezionale”, gli smartphone Apple iPhone in sconto potrebbero comunque essere proposti anche a prezzi minori attraverso altri canali di vendita.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

smartphone sconti Apple iPhone 12 Mini

Gli altri smartphone Apple acquistabili senza sconto

Oltre ai modelli di iPhone con i prezzi scontati appena raccontati, continuano ad essere acquistabili a rate o in un’unica soluzione anche gli altri smartphone dell’attuale catalogo presente sul sito ufficiale di Iliad, composto solo da altri Apple iPhone:

  • iPhone 12 Pro 128GB: 30 rate mensili da 30 euro con un anticipo di 279 euro oppure 1179 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone 12 Pro Max 128GB: 30 rate mensili da 32 euro con un anticipo di 319 euro oppure 1279 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone SE 2020 64GB: 30 rate mensili da 13 euro con un anticipo di 99 euro oppure 489 euro in un’unica soluzione. Al momento indisponibile;
  • iPhone 11 64GB: 30 rate mensili da 18 euro con un anticipo di 159 euro oppure 699 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone XR 64GB: 30 rate mensili da 16 euro con un anticipo di 119 euro oppure 599 euro in un’unica soluzione. Al momento indisponibile.

Alcuni dei modelli indicati possono essere temporaneamente indisponibili sul sito Iliad in alcune o per tutte le colorazioni.

Come di consueto, l’indisponibilità degli smartphone, anche per le varie colorazioni, è legata alle scorte di magazzino dell’operatore e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo ai clienti di ritentare successivamente l’acquisto.

Acquisto di smartphone online con Iliad, come funziona 

Si ricorda sempre che l’acquisto online di uno smartphone con Iliad prevede di recarsi nella sezione Smartphone del sito ufficiale dell’operatore e, una volta selezionato il prodotto da acquistare ed il tipo di pagamento, cliccare sul pulsante Ordina.

Successivamente, si verrà reindirizzati all’interno dell’area personale dove il cliente potrà accedere con le proprie credenziali per completare l’acquisto.

La possibilità di acquistare cash i dispositivi Apple è disponibile per tutti i clienti iliad, mentre la rateizzazione è invece possibile solo se si ha una SIM iliad attiva da almeno 3 mesi. Attualmente, tutti i prodotti proposti dall’operatore risultano semplicemente rateizzati e non presentano sconti rispetto al prezzo indicato nel caso di pagamento in un’unica soluzione.

Per poter attivare la rateizzazione di uno smartphone con Iliad è necessario inserire i dati di una carta di credito (circuiti Visa o Mastercard) o carta di debito con servizio 3D Secure attivo, in cui verrà addebitato l’anticipo, il costo di spedizione (pari a 10 euro) ed, in seguito, le rate residue.

In caso di recesso anticipato o passaggio ad altro operatore, non verranno addebitati costi aggiuntivi, ma si dovranno corrispondere le rate residue in un’unica soluzione oppure con la stessa cadenza e metodo di pagamento previsto in fase di sottoscrizione del contratto. Inoltre, in qualsiasi momento, il cliente potrà pagare l’intero ammontare delle rate residue in un’unica soluzione, senza applicazione di alcuna penale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button