Offerte Per TeWindTre

WindTre: alcuni clienti possono attivare 100 Giga a 1,99 euro fino al 18 Luglio 2021

In queste ore, alcuni già clienti WindTre stanno ricevendo una proposta via SMS da parte dell’operatore arancione, ottenendo la possibilità di attivare 100 Giga di traffico dati validi per 3 giorni.

Si tratta dell’opzione ad personam denominata 100 Giga Weekend, proposta da WindTre anche in alcune occasioni specifiche.

Scadenza e dettagli su WindTre 100 Giga Weekend

Per ottenere il traffico dati aggiuntivo, i clienti selezionati devono effettuare l’attivazione della promo entro il 18 Luglio 2021, salvo cambiamenti. L’opzione sarà utilizzabile dopo aver ricevuto l’SMS di conferma e alla scadenza si disattiverà automaticamente.

Come già detto, attivando questa promozione si ottengono 100 Giga di traffico dati, utilizzabili per 3 giorni solari (fino alle 23:59 del terzo giorno) dai clienti WindTre ed ex brand Wind, e per 72 ore (3 giorni esatti) dai clienti ex brand 3.

Il prezzo proposto dall’operatore è pari a 1,99 euro una tantum, con addebito sul credito residuo o tramite altri metodi di pagamento in uso.

Di seguito si riporta il testo dell’SMS promozionale:

Notizia speciale per te! Ricompensiamo la tua fedeltà con 100 GIGA a solo 1,99E per 3 giorni. Attiva subito questa offerta WINDTRE rispondendo WE100: hai tempo fino al 18/7. Dopo 3gg si disattiva in automatico.

Attivazione della promo e Roaming UE

Come specificato nel messaggio, per sottoscrivere 100 Giga Weekend è necessario rispondere alla proposta di WindTre con il testo WE100.

Una volta effettuata l’attivazione, la priorità di consumo andrà al traffico dati aggiuntivo ottenuto con la promo, che verrà infatti utilizzato precedentemente rispetto alle altre offerte dati attive sulla stessa numerazione.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, WindTre permette di utilizzare le sue offerte nazionali senza alcun sovrapprezzo, ma solo nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home.

In ogni caso, con 100 Giga Weekend è previsto un limite al traffico dati disponibile ogni mese, che dipende dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

100 Giga Weekend WINDTRE

Clienti ex brand 3

Per i clienti ex brand 3 Italia che non hanno effettuato alcun processo di soft migration, si segnala che la promozione è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce&Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Raddoppia la Ricarica, Europe Pass e tutte le opzioni che hanno soglie traffico dati infinito.

Inoltre, gli unici piani tariffari compatibili sono Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic. I clienti che non hanno uno di questi piani tariffari potranno attivare la promozione 100 Giga Weekend solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29.

In caso di addebito su credito residuo, se il credito a disposizione risultasse insufficiente, l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 30 giorni, al termine dei quali sarà disattivata.

Superate le soglie disponibili, viene invece applicata la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB, senza scatto di apertura sessione. La navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall’opzione.

Clienti WindTre ed ex brand Wind

Passando ai clienti WindTre ed ex brand Wind, in questo caso la promozione risulta incompatibile con le opzioni Cogli L’attimo GIGA e GIGA X te Special, che in caso di richiesta attivazione di 100 Giga Weekend verranno disattivate.

In caso di credito insufficiente per l’attivazione e il rinnovo sulle offerte tariffarie con addebito su credito residuo, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo. Nel dettaglio, il cliente potrà disporre in anticipo del traffico incluso con la propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59.

Fino al 25 Luglio 2021, se il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, l’intero traffico sarà disponibile per altri 2 giorni all’ulteriore costo di 99 centesimi di euro, per un totale di 1,98 euro.

Invece, a partire dal 26 Luglio 2021, qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni a un ulteriore costo di 1,99 euro.

Una volta consumati tutti i Giga disponibili, si continua a navigare secondo le condizioni previste dall’offerta principale, ma soltanto se questa prevede la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps oppure 1 Giga extra al giorno a 99 centesimi di euro.

Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, con 100 Giga Weekend si continua a navigare a velocità ridotta, fino a un massimo di 128 kbps.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.