ServiziTiscaliTiscali Rete Fissa

Tiscali Help Desk: chiude l’assistenza digitale su Facebook, rimane su WhatsApp e MyTiscali

Nella giornata di oggi 14 Luglio 2021, Tiscali ha annunciato che l’assistenza digitale tramite Facebook non è più disponibile, mentre rimane possibile utilizzare WhatsApp e l’app MyTiscali.

La comunicazione è stata pubblicata nella stessa pagina Facebook Tiscali Help Desk, ma anche nella sezione “Assistenza” del sito ufficiale dell’operatore.

In primo luogo, l’operatore specifica che la pagina ufficiale della sua assistenza su Facebook è sempre stata esclusivamente Tiscali Help Desk.

Con la chiusura dell’assistenza digitale diretta tramite il social network, avvenuta oggi 14 Luglio 2021, Tiscali mette in chiaro che ogni eventuale proposta di assistenza da parte di altre pagine Facebook non è fornita dall’operatore stesso.

All’interno della sezione “Assistenza” del sito, i clienti vengono infatti invitati a diffidare di pagine Facebook diverse da quella ufficiale e non fornire mai dati personali o relativi al proprio abbonamento con l’operatore sui canali social.

Per verificare se la pagina Facebook di Tiscali Help Desk è quella autentica, l’operatore consiglia di controllare la presenza del badge di verifica, oppure accertarsi che l’indirizzo web sia quello ufficiale.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Help Desk Facebook Tiscali

In ogni caso, per i propri contatti digitali con Tiscali, l’operatore invita i suoi clienti a utilizzare esclusivamente WhatsApp o l’app MyTiscali, disponibile sia su Android che su iOS.

L’assistenza digitale Tiscali Help Desk, non più disponibile tramite l’omonima pagina Facebook inviando un messaggio privato, rimane infatti disponibile anche tramite chat su WhatsApp al numero +393701010130 e tramite la sezione Assistenza dell’app MyTiscali.

Tramite tutti i canali sopracitati, l’assistenza digitale Tiscali Help Desk è disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle 21:30.

I clienti possono verificare lo stato di attivazione del servizio, le spese e i consumi, oltre a poter richiedere supporto commerciale, amministrativo e tecnico per i servizi Internet e Telefono, Telefonia Mobile, Posta Elettronica, Fax, Domini e Hosting di Tiscali.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.