Telefonia FissaOfferte Fisso MobileWithuOfferte Fibra e FTTC

Withu: offerta mobile inclusa per 12 mesi con la nuova Tutto Withu Triplo Zero Estate

Dall’11 Luglio 2021 WithU ha reso ufficialmente disponibile sul mercato una nuova offerta denominata Tutto Withu Triplo Zero Estate, che oltre alla rete fissa e al contratto di luce e gas, include anche una SIM con minuti, SMS e 10 Giga inclusi.

WithU Mobile, brand multi-utility del gruppo internazionale Europe Energy, è un operatore virtuale (MVNO) di tipo ESP attivo su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore Plintron, con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

La proposta commerciale di WithU consente di unire luce, gas, fibra, telefonia mobile e telefonia fissa in un’unica bolletta. Si può comunque scegliere di attivare solo luce e gas, solo fibra oppure combinare le varie componenti in base ai bundle disponibili.

Il servizio di telefonia mobile non è invece attivabile singolarmente, ma bisogna sempre combinarlo con almeno una componente energia (o luce o gas oppure entrambi).

Offerta mobile con Tutto Withu Triplo Zero Estate

La nuova offerta di rete mobile inclusa con Tutto Withu Triplo Zero Estate fino al 31 Luglio 2021, salvo eventuali proroghe, prevede nel dettaglio minuti illimitati* verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati* verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico internet mobile.

Per i primi 12 mesi il costo dell’offerta rimane gratuito, ma a partire dalla tredicesima mensilità bisognerà sostenere un prezzo di 4 euro al mese, ma soltanto se il cliente manterrà attive le componenti luce e gas.

In caso di recesso da uno solo dei contratti di energia elettrica e gas, il costo dell’offerta di rete mobile aumenterà a 7 euro al mese, mentre nel caso si effettui il recesso da entrambe le componenti, bisognerà sostenere un prezzo di 12,99 euro al mese.

Withu Triplo Zero Estate è già disponibile nel sito ufficiale di Withu da alcuni giorni, nonostante nei documenti di trasparenza tariffaria venga indicato oggi 11 luglio 2021 come data di inizio sottoscrivibilità dell’offerta. Negli scorsi giorni è stata anche avviata una campagna pubblicitaria con testimonial Giorgio Mastrota.

Offerta base di WithU Mobile

Attualmente e fino a nuova comunicazione, è invece disponibile l’offerta base di WithU Mobile (denominata piano base mobile), composta da minuti illimitati* verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati* verso tutti e 20 Giga di traffico dati.

L’offerta ha un prezzo di 9,99 euro al mese nel caso in cui venga abbinata ad una sola componente fra luce o gas, mentre viene scontata a 6,99 euro al mese se si abbinano entrambe le componenti luce e gas.

Il cliente può mantenere l’offerta anche nel caso decida di effettuare il recesso da entrambe le componenti, ma in questo caso dovrà sostenere un prezzo di 12,99 euro al mese.

*A differenza di quanto scritto nel sito dell’operatore, il documento di trasparenza tariffaria di questa offerta specifica che i minuti verso WithU sono limitati a 15000, mentre quelli verso altri operatori sono 2000 minuti. Gli SMS verso WithU sono invece 2000, mentre quelli verso altri operatori risultano essere 200.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Withu

Altri dettagli

Secondo quanto viene riportato nelle pagine del sito, il costo di ogni SIM WithU è pari a 15 euro una tantum, che verranno addebitati sulla prima fattura utile dopo l’attivazione del servizio di telefonia mobile. Anche il costo mensile dell’offerta verrà addebitato nella fattura.

Con la nuova offerta inclusa con Tutto Withu Triplo Zero Estate, si specifica tuttavia che il prezzo relativo alla nuova SIM viene azzerato.

In caso di esaurimento dei Giga di traffico dati inclusi nelle offerte, la connessione internet viene bloccata senza costi aggiuntivi fino al successivo rinnovo.

Velocità e prezzi della rete fissa

Per quanto riguarda la componente di rete fissa, WithU permette di raggiungere fino a 1 Gbps in tecnologia Fibra FTTH tramite rete Open Fiber, oppure fino a 200 Mbps in tecnologia Misto Fibra Rame FTTC attraverso rete TIM.

A differenza della linea mobile, la rete fissa si può attivare anche senza abbinare i contratti di luce o gas, e in questo caso ha un costo di 34,99 euro al mese (denominata Fibra WithU New), mentre scende a 32,99 euro al mese se si abbina almeno una componente fra luce o gas, e infine a 29,99 euro al mese se si combina la rete fissa con entrambe le componenti energia.

Con la nuova offerta Tutto Withu Triplo Zero Estate, dato che sono incluse sia la rete fissa che entrambe le componenti energia, il costo è pari a 29,99 euro al mese.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button