Offerte OnLinePosteMobile

PosteMobile Creami Style, WeBack e Wow 10GB da 4,99 euro al mese prorogate al 20 Luglio 2021

Le offerte tariffarie Creami Wow 10GB, Creami WeBack e Creami Style, proposte dall’operatore virtuale PosteMobile e adesso attivabili su rete Vodafone, sono state prorogate fino al 20 Luglio 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Per sottoscrivere queste offerte, dedicate a tutti i nuovi clienti PosteMobile con o senza portabilità del numero, bisogna accedere al sito ufficiale dell’operatore virtuale e scegliere se acquistare direttamente online oppure tramite contatto telefonico.

PosteMobile Creami Wow 10GB

Con Creami Wow 10GB si ottengono ogni mese credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, oltre a 10 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, corrispondenti a 10240 credit.

Nello specifico, attivando quest’offerta si riceve contestualmente il piano ricaricabile denominato Creami NEXT 1, in questo caso a un costo promozionale di 4,99 euro al mese.

Il traffico dati previsto da Creami NEXT 1 è composto da 5 Giga di base e 5 Giga bonus, questi ultimi erogati entro 24 ore dall’attivazione. Dal secondo mese in poi, tuttavia, il cliente potrà usufruire dei 10 Giga complessivi subito dopo il rinnovo.

PosteMobile Creami Style

Creami Style offre un bundle mensile composto da 500 credit da utilizzare per chiamate ed SMS verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, oltre a 5 Giga di traffico internet mobile, il tutto al prezzo di 5 euro al mese.

Il cliente può tuttavia ottenere 5 Giga aggiuntivi al costo di 1 euro in più al mese, tramite l’opzione 5 Giga Extra, disponibile soltanto dopo aver esaurito il traffico dati incluso con l’offerta.

Questa opzione può essere attivata dalla propria area personale, dall’app PosteMobile o tramite il Servizio Fai da Te e l’Assistenza Clienti al numero 160. È possibile ottenere fino a un massimo di 10 Giga aggiuntivi, al prezzo totale di 7 euro al mese (5 euro per il rinnovo dell’offerta e 2 euro per Giga Extra).

PosteMobile Style

PosteMobile Creami WeBack

Sottoscrivendo infine Creami WeBack, si ricevono ogni mese credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, oltre a 50 Giga di traffico internet mobile, il tutto al costo di 9,99 euro al mese.

Con l’offerta è possibile ottenere fino a 5 euro di ricarica omaggio in base a quanti Giga si risparmiano alla fine del mese. La ricarica bonus, erogata nella data prevista per il rinnovo del piano, è utilizzabile entro 60 giorni per il rinnovo dell’offerta o anche come traffico nazionale e in Roaming UE.

Il bonus non è invece valido per il traffico internazionale, in Roaming fuori dall’Unione Europea e verso numerazioni non geografiche.

Attraverso questo meccanismo di rimborso, utilizzando tra i 30 e i 40 Giga si riceve una ricarica di 1 euro; tra i 20 e i 30 Giga è previsto un bonus di 2 euro; tra i 10 e i 20 Giga saranno erogati 3 euro; usufruendo di traffico dati minore di 10 Giga si ottengono 4 euro, mentre senza navigare in internet è possibile ricevere in omaggio 5 euro di ricarica.

Costo SIM e meccanismo dei credit

I nuovi clienti che decidono di attivare una delle offerte sopracitate devono sostenere il prezzo per l’acquisto della nuova SIM, pari a 20 euro con 10 euro di traffico incluso.

Tutte le offerte della gamma Creami prevedono il meccanismo dei Credit, ciascuno dei quali viene scalato all’invio di 1 SMS oppure al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o 1MB di navigazione.

Con Creami Wow 10GB e Creami WeBack, i minuti e gli SMS inclusi sono illimitati, ma da utilizzare nel rispetto delle condizioni generali di contratto e del buon senso.

Per i clienti che sottoscrivono invece PosteMobile Creami Style, se i credit dedicati ai minuti e agli SMS vengono esauriti, verrà applicato un costo di 18 centesimi di euro al minuto e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

I credit inclusi con le offerte non sono validi per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate, mentre quelli non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Costi per mancato rinnovo o superamento dei Giga

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applicano le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e la tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400MB, solo in caso di utilizzo.

Se invece il cliente PosteMobile consuma tutti i Giga disponibili, per le nuove attivazione effettuate dal 17 Maggio 2021 (escluse Creami Style e le PostePay Connect) è previsto il blocco della connessione.

Per continuare a navigare bisogna attivare l’opzione Giga Extra, che al costo di 1,99 euro offre 1 Giga di traffico dati aggiuntivo. Superato il Giga dell’opzione sarà possibile acquistare un ulteriore Giga Extra sempre al costo di 1,99 euro.

I clienti con Creami Style, una volta terminato il traffico dati possono invece usufruire dell’opzione aggiuntiva 5 Giga Extra, che come già detto prevede 5 Giga di traffico dati aggiuntivi al costo di 1 euro, per un massimo di 10 Giga aggiuntivi al prezzo di 2 euro.

In alternativa, la navigazione in internet viene comunque bloccata fino al successivo rinnovo mensile, anche per le nuove attivazioni precedenti al 17 Maggio 2021.

Roaming UE

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso) è possibile usufruire dei minuti e degli SMS alle medesime condizioni nazionali, ma è previsto un limite massimo al traffico dati mensile, pari a 2,73 Giga con Creami Wow 10GB e con Creami Style e 5,46 Giga con la Creami WeBack.

Nel caso specifico di Creami Style, tramite l’acquisto dei pacchetti Giga Extra che offrono 0,55 Giga in Roaming UE ogni 5 Giga di traffico dati aggiuntivo, la soglia può arrivare fino a un massimo di 3,83 Giga mensili.

In ogni caso, se il cliente PosteMobile supera il limite previsto dall’offerta sottoscritta, sarà applicato un sovrapprezzo di 0,36 centesimi di euro per MB, in base ai KB effettivamente consumati e fino all’esaurimento del pacchetto di Giga previsto dall’offerta nazionale.

Dettagli ulteriori

Le offerte PosteMobile in questione sono valide per il traffico nazionale e sono senza scatto alla risposta, con tariffazione al secondo per le chiamate effettuate e sui KB realmente consumati per la connessione internet.

I servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero telefonico 401212 sono inclusi con l’offerta senza costi aggiuntivi. Inoltre, è previsto gratuitamente anche il servizio hotspot, come prevede la normativa.

Si specifica che PosteMobile è un operatore virtuale Full MVNO che per le nuove attivazioni effettuate dal 24 Giugno 2021 in poi utilizza la rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+ fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Per i già clienti PosteMobile Full MVNO attivati fino al 23 Giugno 2021 è già in corso a partire dal 16 Giugno 2021 la graduale migrazione dalla precedente rete di appoggio (WindTre) alla rete Vodafone, senza necessità di sostituire la SIM.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.