WindTre FissoWindTreOfferte Fibra e FTTC

WINDTRE Super Fibra Aree Bianche: SMS a già clienti e volantini per promuovere l’offerta

In questi primi giorni di Luglio 2021 WINDTRE ha messo in campo alcune attività con l’obiettivo di promuovere l’offerta di rete fissa Super Fibra dedicata ai piccoli comuni delle aree bianche coperti dalla rete FTTH Open Fiber.

A partire da oggi, 6 Luglio 2021, è infatti partita una campagna SMS indirizzata ai già clienti di rete mobile WINDTRE presenti in tutti i comuni delle aree bianche già coperti dalla FTTH di Open Fiber e dove è vendibile l’offerta Super Fibra dedicata.

Inoltre, secondo fonti verificate, da ieri, 5 Giugno 2021, è già partita anche un’attività di distribuzione di volantini porta a porta in circa 120 comuni delle aree bianche, con cui WINDTRE promuove l’offerta Super Fibra dedicata a queste città invitando a recarsi in un punto vendita dell’operatore.

Il messaggio ai clienti mobili WINDTRE nelle aree bianche

Tornando invece agli SMS inviati a partire da oggi, l’operatore invita i suoi già clienti di rete mobile dei comuni delle aree bianche ad attivare l’offerta Super Fibra in convergenza, ottenendo così un prezzo mensile scontato. Di seguito il testo del messaggio:

Windtre ti dà DI PIU’! E’ arrivata Super Fibra anche nei piccoli comuni al prezzo speciale di 29,99 euro al mese! Vieni nei WINDTRE Store o chiama il 159 entro il 10 Luglio 2021! Verifica info, copertura, limitazioni e privacy su windtre.it/superfibracd1 Non compatibile bonus internet.

Dunque, secondo quanto riporta il messaggio, i clienti potranno recarsi nei negozi WINDTRE o chiamare il 159 entro il 10 Luglio 2021, salvo cambiamenti, per poter attivare l’offerta in Fibra FTTH di WINDTRE per le aree bianche.

Nel messaggio è presente anche un link con le info dell’offerta, in questo caso dedicata ai già clienti di rete mobile WINDTRE e quindi ad un prezzo scontato a partire da 29,99 euro al mese (invece di 32,99 euro).

In alcuni casi, in base al link presente nell’SMS, sarà possibile sottoscrivere l’offerta anche online, tramite la pagina dedicata con cui è possibile verificare la copertura e richiedere l’attivazione direttamente dal sito WINDTRE.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Aree Bianche Super Fibra Giga Special

L’offerta Super Fibra Aree Bianche con Giga Special

Nello specifico, l’offerta proposta all’interno del link contenuto nell’SMS inviato ai già clienti WINDTRE di rete mobile nelle aree bianche prevede l’attivazione di Super Fibra in abbinamento all’offerta Giga Special, con cui si ottiene una SIM solo dati da 200 Giga.

Si ricorda inoltre che, attivando l’offerta di rete fissa WINDTRE in convergenza con la propria SIM di rete mobile su cui si è ricevuto l’invito, si otterranno anche Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WINDTRE.

In dettaglio, l’offerta WINDTRE Super Fibra dedicata alla Aree Bianche di base comprende internet illimitato in Fibra FTTH su rete Open Fiber in aree bianche fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload, chiamate a consumo, modem in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale).

Come detto, grazie alla convergenza con la propria offerta di rete mobile WINDTRE, l’offerta di rete fissa per le aree bianche ha un costo scontato a 29,99 euro (per i primi 48 mesi 24 euro di canone più 5,99 euro al mese, poi 29,99 euro al mese), che resterà valido fintanto che la SIM mobile abbinata resterà attiva.

Giga Special per le aree bianche, costo totale e altri dettagli

In questo caso, in abbinamento alla rete fissa viene attivata anche una SIM con l’offerta denominata Giga Special Easy Pay Aree Bianche, che prevede 200 Giga di internet mobile ogni mese in questo caso con i primi 3 mesi gratuiti, poi costerà 3 euro al mese con addebito automatico su conto corrente o carta di credito.

Previsto un costo SIM di 10 euro (salvo promo locali) e un costo di attivazione in promo a 6,99 euro (invece di 49,99 euro) con offerta attiva 24 mesi. L’offerta si può attivare solo sulla stessa anagrafica dell’intestatario della rete fissa. In questo caso, pur essendo abbinata al fisso, la SIM Giga Special non guadagna Giga illimitati.

Dunque, in totale per i già clienti di rete mobile l’offerta WINDTRE Super Fibra Aree Bianche con Giga Special costerà 29,99 euro al mese per i primi 3 mesi, mentre dal 4° mese l’offerta costerà 32,99 euro al mese (29,99 euro al mese più 3 euro al mese).

Nelle aree bianche con WINDTRE è previsto un contributo per il primo allaccio di 99 euro, che si potrà anche rateizzare a 3,99 euro al mese per 24 mesi.

Pur proponendo via SMS questo tipo di combinazione, si ricorda comunque che è attualmente disponibile nei negozi e online anche la promo Limited Edition, che nelle aree bianche consente di ottenere un costo scontato a 27,99 euro al mese.

Si ringrazia S. per la segnalazione

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button