CoopVoceOfferte Locali

CoopVoce GigaSpesa: fino a 20 Giga gratis al mese in alcuni punti Coop

È ufficiale l’iniziativa GigaSpesa di CoopVoce che permette di ottenere fino a 20 Giga al mese tramite la spesa in determinati punti Coop e solo per determinati prodotti.

L’iniziativa CoopVoce nei punti vendita Coop Liguria, Coop Lombardia e Novacoop

Come già anticipato, l’iniziativa GigaSpesa prevede, per i clienti CoopVoce, la possibilità di accumulare traffico dati extra semplicemente facendo la spesa con prodotti a marchio Coop.

Nello specifico, i clienti CoopVoce e soci delle cooperative aderenti potranno ottenere 1 Giga bonus ogni 10 euro di spesa di prodotti a marchio Coop, con la possibilità di accumulare fino ad un massimo di 20 Giga extra ogni mese.

Più precisamente, i punti vendita in cui la promozione locale è disponibile sono quelli di Coop Liguria, Coop Lombardia e Novacoop.

Invece, i prodotti a marchio Coop legati alla promozione sono i seguenti: Crescendo Coop Baby, Crescendo Coop Kids, Origine Coop, Coop Amici Speciali, Casa Coop, FiorFiore Coop, Vivi Verde Coop, Bene.si Coop, Solidal Coop, d’Osa Coop, Coop, Io Coop Advance e Io Coop.

L’acquisto di prodotti a marchio diverso non viene dunque considerato ai fini del conteggio della spesa effettuata per ottenere i Giga bonus.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

CoopVoce

Come partecipare a GigaSpesa

Per poter partecipare all’iniziativa GigaSpesa occorre innanzitutto essere clienti CoopVoce con attivo un pacchetto EVO 50, EVO 10, ChiamaTutti, Top, Easy o Smart ed essere soci di Coop Liguria, Coop Lombardia e Novacoop.

Una volta attivata la promozione, il socio dal successivo rinnovo mensile riceverà 1 Giga bonus aggiuntivo fino a un massimo di 20 Giga addizionali in base alla spesa effettuata.

Il traffico bonus viene consumato con priorità rispetto a quello incluso nel pacchetto e, se non consumato interamente, si somma al bonus del mese successivo, fermo restando però il limite di un massimo di 20 Giga addizionali disponibili con la promo ogni mese.

In caso di disattivazione del pacchetto o di cessazione del contratto, anche GigaSpesa verrà disattivata e i Giga accumulati e non consumati saranno definitivamente persi. Invece, in caso di mancato rinnovo dell’offerta e dunque sospensione della stessa, il traffico bonus resterà valido ma sarà anch’esso sospeso finché non si riattiverà il pacchetto.

Secondo quanto indicato nei volantini Coop ufficiali, l’iniziativa sarà disponibile fino al 30 Giugno 2023, salvo cambiamenti. Non è da escludere che nel corso del tempo anche altri punti vendita possano affiancarsi a quelli in cui la promozione è già attiva. L’iniziativa GigaSpesa è valida dal 1° Luglio 2021.

A tal proposito, si evidenzia che l’iniziativa GigaSpesa non è nuova, in quanto già l’anno scorso Coop Italia l’aveva resa disponibile in sperimentazione per i soci di Coop Liguria.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button