CoopVoceOfferte LocaliRumors

CoopVoce: ritorna GigaSpesa con fino a 20 Giga gratis ogni mese in alcuni punti Coop?

CoopVoce dovrebbe riproporre a breve, in alcune cooperative, l’iniziativa GigaSpesa che permette di ottenere fino a 20 Giga extra con la spesa Coop ogni mese.

L’iniziativa non è nuova: già l’anno scorso, Coop Italia aveva lanciato GigaSpesa per permettere ai clienti Coopvoce di determinate aree del Paese di accumulare traffico dati extra semplicemente facendo la spesa con prodotti a marchio Coop. In quell’occasione, la sperimentazione aveva inizialmente coinvolto i soci di Coop Liguria.

GigaSpesa da Luglio 2021 per alcuni clienti CoopVoce

Secondo indiscrezioni, CoopVoce dovrebbe adesso lanciare da Luglio 2021 l’iniziativa GigaSpesa per i clienti Novacoop Piemonte, Coop Liguria e Coop Lombardia.

Nello specifico, questi clienti CoopVoce potranno ottenere 1 Giga bonus ogni 10 euro di spesa di prodotti a marchio Coop, con la possibilità di accumulare fino ad un massimo di 20 Giga extra ogni mese.

A tal proposito, si evidenzia che l’accumulo dei Giga gratis con la spesa può essere effettuato con l’acquisto di prodotti a marchio Coop, ma potrebbero esservi alcune limitazioni su alcune specifiche tipologie di prodotti che non concorrerebbero così al raggiungimento della soglia di spesa. Si invita quindi il cliente a informarsi in anticipo sui prodotti legati all’iniziativa GigaSpesa.

Per poter partecipare all’iniziativa GigaSpesa occorre chiaramente essere clienti CoopVoce e disporre di un’offerta attiva con un bundle di traffico dati incluso.

In caso contrario, non sarà possibile accumulare traffico dati con la spesa. Inoltre, la SIM CoopVoce e la tessera socio Coop da utilizzare per la spesa devono essere intestate alla stessa persona.

Non si può escludere che l’iniziativa dedicata ai clienti Novacoop Piemonte, Coop Liguria e Coop Lombardia possa essere estesa in seguito anche in altre cooperative.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il bonus di 20 Giga al mese con GigaSpesa

Secondo le informazioni raccolte, il bonus accumulato con GigaSpesa dovrebbe avere priorità di consumo rispetto al bundle previsto dall’offerta e sarà disponibile anche nel mese successivo se il cliente non dovesse esaurirlo interamente, ma nel rispetto sempre del quantitativo massimo di 20 Giga disponibili ogni mese con la spesa (anche nel caso si aggiungessero altri bonus con la spesa Coop).

Il traffico dati aggiuntivo sarà utilizzabile finché l’offerta base resterà attiva, in quanto in caso di credito insufficiente per il rinnovo il cliente non potrà utilizzarlo.

Invece, se l’offerta attiva dovesse essere disattivata, anche la promozione GigaSpesa cesserà e il traffico bonus accumulato dal cliente andrà perduto.

Rumors MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button