CoopVoceOfferte Locali

CoopVoce GigaSpesa in test con Coop Liguria: fino a 20 Giga extra con la spesa Coop

L’operatore virtuale di telefonia mobile CoopVoce sta sperimentando da alcune settimane il nuovo servizio GigaSpesa, riservato al momento ai soci di Coop Liguria e che permette di accumulare fino a 20 Giga extra semplicemente facendo la spesa con prodotti a marchio Coop.

Dunque, se già in alcune cooperative è presente l’iniziativa Autoricarica con la Spesa, in questo caso, al momento solo nei punti vendita Coop Liguria, i soci possono aderire alla nuova iniziativa denominata GigaSpesa, che sarebbe stata lanciata dal 9 Luglio 2020.

In dettaglio, alla nuova promo di CoopVoce si potrà aderire fino al 31 Dicembre 2020, salvo cambiamenti, e come riportato dal sito di Coop Liguria prevede per i soci Coop Liguria di ottenere 1 Giga bonus ogni 10 euro di spesa di prodotti a marchio Coop, con la possibilità di accumulare fino ad un massimo di 20 Giga extra.

GigaSpesa è valida per tutti i clienti CoopVoce, allo stesso tempo soci di Coop Liguria, che abbiano un’offerta attiva con bundle di Giga incluso. Sarà necessario che sia la SIM CoopVoce che la tessera socio Coop da utilizzare per la spesa siano intestate alla stessa persona.

Secondo quanto raccolto, il servizio sarebbe al momento in test con Coop Liguria, ma non è escluso che anche altre cooperative in altre regioni italiane possano aderire all’iniziativa in futuro, rendendola così disponibile in maggiori supermercati del Paese.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Giga Spesa Coop Liguria

La soglia di 10 euro valida per accumulare 1 Giga si raggiungerà solo con l’acquisto di qualsiasi prodotto a marchio Coop. Tuttavia non è escluso che posano esserci limitazioni su alcune specifiche tipologie di prodotti, che non concorrerebbero così al raggiungimento della soglia di spesa.

Dopo aver effettuato la spesa, il socio Coop riceverà un SMS di conferma sul proprio numero CoopVoce per l’assegnazione dei Giga extra che spettano in base alla quantità di spesa di prodotti Coop effettuata, e una volta accreditati saranno poi visibili da area clienti e dall’app.

Il bonus di Giga accumulato con GigaSpesa avrà priorità di consumo rispetto al bundle dati previsto dalla propria offerta, e se non verrà interamente consumato durante una mensilità sarà poi disponibile anche nel mese successivo, rispettando sempre il quantitativo massimo di 20 Giga, anche nel caso si aggiungessero altri bonus con la spesa Coop.

In caso di sospensione dell’offerta per mancato rinnovo i Giga bonus accumulati rimarranno validi ma non saranno utilizzabili finchè non si effettua una ricarica per rinnovare il proprio pacchetto.

Invece, nel caso di disattivazione dell’offerta attiva sul proprio numero CoopVoce, verrà disattivata anche la promo GigaSpesa e i relativi Giga bonus accumulati andranno persi.

Si ringraziano Giancarlo e Giuseppe per le segnalazioni. 

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button