Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday 2 Luglio 2021: rimborso premio prenotando online le vacanze

Nella giornata di oggi, Venerdì 2 Luglio 2021, i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Happy possono riscattare il regalo proposto dall’iniziativa settimanale Happy Friday, che in questo caso consiste in un rimborso per prenotare online le vacanze. Da oggi viene evidenziata anche la possibilità di ottenere crediti Happy Cashback.

Dunque, per il primo Venerdì del mese di Luglio 2021, Vodafone propone ai clienti consumer iscritti a Vodafone Happy la possibilità di ottenere fino all’8% di rimborso premio per prenotazioni sul sito Booking per soggiorni entro il 30 Settembre 2021.

Come sempre per riscattare il regalo offerto con il nuovo appuntamento di Vodafone Happy Friday il cliente deve richiedere il premio direttamente dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di oggi, Venerdì 2 Luglio 2021, nell’apposita sezione dedicata a Happy Friday. Basta “disegnare” lo smile presente sul display per conoscere il regalo e i suoi dettagli.

Novità Vodafone Happy Cashback con Happy Friday

Tuttavia, con il lancio della nuova iniziativa gratuita Happy Cashback, disponibile da ieri, 1° Luglio 2021 per tutti i clienti Vodafone Happy e Happy Black, è cambiata la grafica di Happy Friday.

Oltre alla pagina dove poter disegnare il sorriso per scoprire la sorpresa del Venerdì, si è infatti rinnovata la schermata in cui il cliente visualizza il premio ottenuto.

Adesso, insieme alla descrizione del premio è subito visibile la scadenza della promozione, ma soprattutto viene ricordato che usufruendo della promo Happy Friday offerto da Vodafone si riceverà 1 credito Happy Cashback del valore di 1 euro.

Anche nel messaggio con tutti i dettagli e il link Happy Friday per utilizzare lo sconto Booking viene ricordata la nuova iniziativa Happy Cashback.

Grazie a questa iniziativa, una volta raggiunta la soglia minima di 5 crediti (accumulabili anche tramite Happy Black e Happy Shop), questi si potranno convertire in ricariche telefoniche da 5 euro.

Anche per questo motivo, nella parte bassa della nuova schermata di Happy Friday è visibile il saldo dei crediti Happy Cashback finora accumulati. Si segnala inoltre che rispetto a prima non viene più data la possibilità di valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

L’operatore ricorda che potrebbero essere necessari fino a 15 giorni dall’utilizzo della promozione prima che il credito Happy Cashback venga registrato.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Happy Friday Booking
Il nuovo layout grafico della pagina del premio di Happy Friday

Cashback utilizzando il premio Booking

Nel caso specifico del premio di Booking, dopo aver effettuato la propria prenotazione tramite il link promozionale che permette di ottenere il credito Happy Cashback, questo risulterà con lo stato “in attesa” entro 15 giorni, mentre sarà reso effettivamente disponibile entro 64 giorni dalla data di checkout presso la struttura (in altri casi i crediti sono solitamente disponibili entro 35 giorni dall’acquisto).

Nel caso in cui si dovesse perdere il link ricevuto via SMS, sarà sempre possibile recuperarlo tramite la pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Non è comunque escluso che altri clienti Vodafone, selezionati secondo alcuni target, che partecipano all’Happy Friday di oggi 2 Luglio 2021, possano ricevere dei premi diversi.

Si segnala inoltre che per i clienti Vodafone Business, l’Happy Friday di oggi propone l’8% di rimborso con Booking e un 20% di sconto su una spesa di 125 euro su Yoox.

Dettagli del rimborso per prenotazioni con Booking

In dettaglio, il premio Happy Friday del 2 Luglio 2021 per i clienti Vodafone consumer consiste dunque in un rimborso premio fino all’8% prenotando su Booking soggiorni entro il 30 Settembre 2021.

Per ottenere il rimborso premio è necessario utilizzare il link ricevuto via SMS, e successivamente accedere o registrarsi sul sito.

A questo punto si potranno seleziona le strutture di proprio interesse e completare la prenotazione entro l’11 Luglio 2021. Il rimborso premio è valido per prenotare qualsiasi struttura disponibile al momento della prenotazione ed è cumulabile con gli sconti presenti sul sito Booking e/o sconti Genius.

Il cliente che ha sfruttato la promozione Vodafone Happy riceverà il rimborso premio nel proprio Wallet sul sito Booking entro 64 giorni dalla data del check-out dalla struttura.

Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio scelto.

Vodafone Happy

Il programma Vodafone Happy

Vodafone Happy è il programma di fidelizzazione gratuito che offre ogni Venerdì sconti e regali da scoprire sull’app My Vodafone, solitamente in partnership con altre aziende. Capitano talvolta anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.

Chi invece necessita di ulteriori sconti potrà aderire in qualsiasi momento al programma di fidelizzazione a pagamento Happy Black, attualmente in versione Limited Edition, al costo di 2,99 euro al mese che, oltre al catalogo di partnership e sconti con diverse aziende, consente di avere accesso anche a sconti per l’acquisto di smartphone e prodotti IoT e alla promo Pass Smart Meeting, tramite la sezione dedicata “Tech”.

È possibile provare Happy Black Limited Edition senza costi con il primo mese gratuito, sempre con l’iniziativa Mese Vodafone. Il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione, come riporta il sito ufficiale dell’operatore.

In questo caso, nell’ambito di Happy Cashback, a differenza dei premi Happy Friday, ad ogni utilizzo di uno sconto ottenuto con Happy Black si riceveranno 2 euro in crediti Happy Cashback.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button