Telefonia FissaOfferte FWA e WiFiOfferte Fibra e FTTC

Eolo Più in promo a 24,90 euro al mese fino al 30 Giugno 2021

A partire da oggi 21 Giugno 2021, Eolo sta proponendo una nuova promozione dedicata alla sua offerta di rete fissa Eolo Più, attivabili con prezzo scontato sia in tecnologia FWA che in Fibra FTTH (su rete Open Fiber nelle città coperte da Eolo).

La promo è disponibile sia nei rivenditori aderenti che online, con data di scadenza fissata al 30 Giugno 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Cosa comprende l’offerta

Eolo Più prevede chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, connessione internet con velocità massima di 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload e il modem EOLOrouter incluso, il tutto al costo di 24,90 euro mensili, mentre in precedenza il costo promozionale era di 26,90 euro al mese.

In caso di tecnologia FWA, il cliente può anche aggiungere fino ad un massimo di 3 Ripetitori Wi-Fi, ad un costo promozionale di 3 euro in più al mese per ogni dispositivo (invece di 5 euro).

Per quanto riguarda l’installazione, è possibile scegliere tra la versione standard, gratuita per tutte le nuove attivazioni, e la variante rapida opzionale, garantita entro 5 giorni lavorativi e al prezzo promozionale di 49,90 euro una tantum.

Altri dettagli su Eolo Più

Nonostante nella pagina dedicata all’offerta sul sito ufficiale dell’operatore venga indicato che le chiamate sono illimitate, all’interno della trasparenza tariffaria viene riportato un limite di 5000 minuti verso numeri sia fissi che mobili.

In caso di recesso anticipato, per la disinstallazione degli apparati è previsto un costo di 54,90 euro in caso di FWA e 24,90 euro in caso di fibra ottica FTTH.

Esercitando il diritto di ripensamento entro i primi 14 giorni dalla conclusione del contratto, Eolo si impegnerà a sostenere i costi di disinstallazione degli apparati, senza addebiti a carico del cliente.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Più Eolo

I pacchetti aggiuntivi

I clienti che decidono di attivare Eolo Più, possono anche personalizzare l’offerta con l’aggiunta dei pacchetti aggiuntivi riportati di seguito:

  • +Intrattenimento prevede una configurazione dedicata allo streaming e al gaming online, un indirizzo IP statico pubblico, la cui assegnazione può essere richiesta tramite Area Clienti, e 12 mesi gratis a PlayStation Plus al costo di 5 euro in più al mese;
  • +Studio e Lavoro prevede una configurazione dedicata per lavorare e studiare da casa e 12 mesi gratis di Microsoft 365 Personal al costo di 5 euro in più al mese;
  • +Sicurezza prevede il servizio di Parental Control e un antivirus incluso per mantenere al sicuro i dispositivi e proteggere la rete da attacchi esterni, il tutto al costo di 3 euro in più ogni mese.

Con +Intrattenimento e +Studio e Lavoro si ottiene inoltre un incremento della velocità massima della linea, che diventa fino a 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload per FWA e fino a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload per FTTH, aggiungendo anche il modem EOLOrouterEvo.

Inoltre, combinando questi due pacchetti, +Studio e Lavoro viene scontato a 3 euro al mese (invece di 5 euro), pagando così un costo totale di 8 euro al mese invece di 10 euro.

Aggiungendo anche il pacchetto opzionale +Sicurezza ai primi due, grazie alla promozione “Tutto incluso”, questo sarà scontato a 2 euro mese invece di 3 euro, per un totale di 10 euro al mese per i tre servizi insieme, invece di 13 euro.

Nel caso in cui non si aderisse più alle condizioni promozionali sui relativi canoni mensili, il prezzo dei rimanenti pacchetti verrebbe automaticamente ricalcolato.

I pacchetti aggiuntivi, attivabili sia contestualmente alla sottoscrizione che successivamente, prevedono una prova gratuita di un mese (solo con pagamento bimestrale), durante la quale è possibile anche decidere di eliminarli senza costi, tramite l’apposita funzione in Area Cliente.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button