Telefonia FissaAltre Notizie

Eolo lancia una campagna pubblicitaria per promuovere la connessione anche in periferia

Eolo, azienda di telecomunicazioni, ha lanciato giorno 11 Giugno 2021 una nuova campagna pubblicitaria in occasione degli Europei di calcio.

Sono due gli spot pubblicitari realizzati per tale campagna, rispettivamente della durata di 15 e 30 secondi, che mettono in risalto una politica di integrazione rivolta alle periferie dei comuni italiani, che Eolo mira a raggiungere con FTTH e FWA.

Nello spot di 15 secondi è messo in evidenza lo sport, il quale gioca un ruolo centrale per l’azienda. In particolare si vedono i ciclisti della EOLO KOMETA che hanno gareggiato durante il Giro d’Italia.

Eolo ciclismo

Marzia Farè, Head of Communication, ha dichiarato quanto segue:

Attraverso questa campagna raccontiamo i cambiamenti dovuti alla pandemia, aprendoci ad un mondo post Covid 19 positivo, pieno di nuove opportunità grazie ad una nuova relazione con la digitalizzazione.

In questi mesi tutti gli italiani hanno sperimentato le possibilità infinite di una buona connessione, che ci ha permesso di lavorare, rimanere in contatto con famiglia e amici, di regalarci momenti di svago.

La pandemia prima e il PNRR ora non lasciano spazio per i dubbi: la trasformazione è fondamentale per abilitare uno sviluppo sostenibile in tutti i settori chiave della nostra economia e in generale, per la nostra vita di cittadini.

Con EOLO facciamo un passo in più in questa direzione: con lo spot e le iniziative integrate ad esso collegate raccontiamo al pubblico la possibilità di arrivare dove non avrebbero mai immaginato, offrendo agli abitanti dei piccoli comuni le stesse opportunità di chi vive nelle grandi città italiane grazie a Internet.

Presentiamo il nostro nuovo spot in occasione dell’avvio degli Europei di calcio in omaggio al legame che EOLO ha da sempre con il mondo dello sport, come testimonia anche l’impegno che abbiamo dimostrato per il Giro d’Italia.

Crediamo che lo sport, sia durante le grandi manifestazioni che nella vita di tutti i giorni, abbia il potere di unire gli italiani, lo stesso obiettivo al quale con EOLO lavoriamo ogni giorno: unire tutte le aree del Paese con la rete ultraveloce, anche quelle in cui gli altri operatori non arrivano.

La realizzazione della campagna pubblicitaria è stata curata da DUDE, la pianificazione media della campagna è a cura di Media Club, mentre Eolo si è occupata della pianificazione digital e social: in particolare la campagna sarà caratterizzata da alcuni video, frutto di una collaborazione con l’agenzia Hello.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button