TimOfferte Smartphone

TIM offerte Wow: il Realme 7 5G è lo smartphone scontato di oggi 19 Giugno 2021

Le Offerte Wow giornaliere di TIM continuano anche oggi 19 Giugno 2021 con lo smartphone Realme 7 5G, acquistabile con prezzo scontato esclusivamente online nel sito ufficiale dell’operatore, senza costi di spedizione.

Per tutta la settimana, l’operatore sta offrendo infatti uno smartphone differente al giorno, sempre acquistabile in sconto con pagamento in un’unica soluzione.

Il prezzo scontato

Lo sconto di oggi, valido al solito fino a esaurimento scorte, permette al cliente di risparmiare 80 euro rispetto al prezzo di listino previsto dallo smartphone. Nel dettaglio, anziché a 279,90 euro, Realme 7 5G è acquistabile con TIM a 199,90 euro.

Nonostante il device sia compatibile con la rete di quinta generazione, nella pagina dedicata a questo prodotto non viene specificata la presenza dell’attivazione della promozione che permette di navigare gratuitamente in 5G per un periodo di 3 mesi.

Si ricorda comunque che dal 22 Febbraio 2021, a coloro che acquistano un nuovo smartphone 5G sia a rate che in un’unica soluzione, solitamente viene attivata automaticamente la cosiddetta Promo 5G, senza costi aggiuntivi.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Caratteristiche delle smartphone offerto da TIM

Realme 7 5G presenta una batteria da 5000 mAh, un display da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ (2400×1080), un processore MediaTek Dimensity 800U con fino a 2,84 GHz, uno spazio di archiviazione pari a 128GB e una memoria RAM da 6GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo smartphone offerto è dotato di una lente principale da 48MP, una ultra-grandangolare da 8MP, un sensore di profondità da 2MP e un obiettivo macro da 2MP. La fotocamera anteriore è invece da 16MP.

Ulteriori dettagli

Dato che il device è ufficialmente disponibile con il solo colore Baltic Blue, nella pagina dedicata all’acquisto dello smartphone con TIM non viene specificata alcuna colorazione.

Si specifica infine che lo sconto sul prezzo di listino dello smartphone si riferisce soltanto all’acquisto tramite il sito TIM, dunque non è escluso che lo stesso dispositivo possa essere disponibile anche con prezzi diversi in altri canali di vendita.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button