TimOfferte Smartphone

TIM: Motorola Moto g 5G in sconto online solo per oggi 18 Giugno 2021

Per la giornata di oggi 18 Giugno 2021, lo smartphone scontato da TIM per la sua iniziativa di Offerte Wow giornaliere è il Motorola Moto g 5G, acquistabile online senza alcun costo di spedizione e fino a esaurimento scorte.

Specifiche tecniche dello smartphone

Il Motorola Moto g 5G venduto in sconto da TIM è dotato di una memoria interna pari a 128GB e di una memoria RAM da 6GB. La fotocamera frontale è da 20 MP, mentre la fotocamera posteriore è composta da una lente principale da 48MP, una ultra-grandangolare da 8MP e una Macro Vision da 2MP.

Il display dello smartphone da 6,7 pollici ha una risoluzione Full HD+ (2400×1080), la batteria è da 5000 mAh e il processore è un Qualcomm Snapdragon 750G 5G.

Dettagli sullo sconto proposto da TIM

Il prezzo ottenibile con TIM, applicato soltanto alla colorazione Volcanic Grey, risulta pari a 199,90 euro invece dei 369,90 euro previsti di base, per uno sconto di 170 euro.

Come di consueto, si specifica che lo sconto sul prezzo di listino dello smartphone si riferisce solo all’acquisto tramite il sito TIM, dunque non è escluso che lo stesso dispositivo possa essere disponibile anche con prezzi diversi in altri canali di vendita.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Promo 5G gratis per 3 mesi

Trattandosi di uno smartphone compatibile con la rete di quinta generazione, i clienti che effettuano l’acquisto possono provare il 5G di TIM per un periodo di 3 mesi, senza costi aggiuntivi.

Dal 22 Febbraio 2021, l’operatore offre infatti un’apposita promozione a tutti coloro che acquistano un nuovo smartphone 5G sia a rate che in un’unica soluzione, come in questo caso. Si tratta della cosiddetta Promo 5G, la quale si attiva in automatico alla prima connessione in rete del prodotto.

Al termine dei 3 mesi di validità, la promozione viene disattivata senza costi aggiuntivi, con contestuale SMS che propone al cliente di attivare la promo 5G ON XTe, per continuare a navigare su rete 5G al costo di 5 euro al mese, senza alcun vincolo di acquisto.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button