AnteprimaOfferte GenerazionaliWindTre

WindTre: nuove Young 5G e Smart Pack con Giga illimitati su diverse App. Silver per Over 60

Oltre alle nuove offerte standard e alle altre novità legate al mondo smartphone e al mercato etnico, WindTre questa estate prevede diverse novità sul fronte delle offerte generazionali per i clienti Under 30 e non solo.

Le offerte Young 5G e Young+ 5G con Giga illimitati su diverse App

Dal 21 Giugno 2021 al 25 Luglio 2021, salvo eventuali proroghe, saranno disponibili le offerte Young 5G e Young+ 5G che offriranno anche Giga illimitati su diverse app di messaggistica, social, musica, mappe, e-learning e gaming.

L’offerta Young 5G offrirà ogni mese un bundle composto di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 80 Giga di traffico dati in 5G al prezzo di 11,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico Easy Pay.

Invece, su credito residuo la medesima offerta prevede 40 Giga e 200 SMS allo stesso prezzo.

C’è anche la Young+ 5G con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga in 5G al prezzo di 14,99 euro al mese con Easy Pay.

In alternativa, anche in questo caso è possibile acquistare l’offerta su credito residuo allo stesso prezzo, ma i Giga offerti saranno 60 e gli SMS 200 ogni mese.

Il costo di attivazione per le offerte Easy Pay è di 6,99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva per almeno 24 mesi. I restanti 43 euro, con una quota proporzionata ai mesi di mancata permanenza, saranno addebitati solamente in caso di recesso anticipato del contratto. Ci sarà sempre la possibilità di pagare anticipatamente i 49,99 euro per non dover sottostare ad alcun vincolo contrattuale.

Si ricorda che l’addebito tramite Easy Pay del costo mensile delle offerte proposte da WINDTRE avverrà solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).

Questa estate, ci sarà anche la Smart Pack Young 5G+ con Giga illimitati sulle App, incluse quelle di contenuti video. L’offerta in questione offre minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga di traffico dati in 5G con telefono incluso; ad esempio, è possibile abbinare lo Xiaomi Mi 11 lite 5G con un prezzo complessivo per offerta e smartphone a rate di 22,99 euro al mese.

Giga Illimitati sulle App con le WindTre Young 5G

Come sopra accennato, entrambe le offerte Young prevedono anche la navigazione in Italia senza consumare Giga sulle principali App di Musica, Social, Chat e-learning, mappe e gaming (come i giochi Clash Royale, Brawl Stars e Pokémon Go). Invece, la Smart Pack Young 5G include anche le App Video senza consumare Giga.

In tutti i casi, non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale e alle App, banner pubblicitari o download effettuato dalle applicazioni mobili. Per utilizzare le App previste senza consumare Giga è comunque necessario avere traffico dati disponibile nel proprio bundle.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia.

Le offerte WindTre per i clienti Over 60

Per i clienti Over 60, invece, WindTre prevede questa estate, dal 21 Giugno 2021, le offerte Silver 60 e Silver 60 Smart Pack.

La Silver 60 Easy Pay offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 10 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese con Easy Pay. In alternativa, su credito residuo è possibile acquistare l’offerta con 5 Giga di traffico dati ogni mese allo stesso prezzo.

La Silver 60 Smart Pack offre invece minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 10 Giga a 10,99 euro al mese con Easy Pay includendo anche un telefono cellulare Brondi Amico Flip 4G o un dispositivo per la salute tra il misuratore di pressione Withings BPM Connect e il Pulsoximetro GIMA OXY-4.

Entrambe le offerte prevedono anche un servizio fornito da AnyTech365 per un controllo gratuito del PC e per la configurazione dello smartphone.

Anche in questo caso, le offerte in versione Easy Pay prevedono un costo di attivazione in promozione per i nuovi clienti a 6,99 euro, anziché 49,99 euro, con offerta attiva per almeno 24 mesi. I restanti 43 euro, con una quota proporzionata ai mesi di mancata permanenza, saranno addebitati solamente in caso di recesso anticipato del contratto. Ci sarà sempre la possibilità di pagare anticipatamente i 49,99 euro per non dover sottostare ad alcun vincolo contrattuale.

La Silver 60 Smart Pack, come tutte le offerte Smart Pack, è disponibile solo in versione Easy Pay e solo con abbinamento di uno dei tre dispositivi sopra citati. Nessuna novità per l’offerta Smart Pack Junior+ da 9,99 euro al mese.

Si ringraziano E., F., e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button