Offerte GenerazionaliOfferte per chi non è nato in ItaliaOfferte per tuttiOfferte SmartphoneWindTre

WindTre Smart Pack: offerte da 9,99 euro al mese con smartphone a rate incluso

Dallo scorso 23 Novembre 2020, il brand unico WindTre offre la possibilità di sottoscrivere le opzioni tariffarie denominate Smart Pack che includono necessariamente l’acquisto a rate di uno smartphone a scelta, tramite finanziamento in 24 o 30 mesi e anche con anticipo zero.

Prima di procedere con i dettagli di ciascuna delle Smart Pack già anticipate da MondoMobileWeb prima della commercializzazione, si ricorda che si tratta di offerte disponibili per le nuove attivazioni, anche in portabilità, con attivazione contestuale di uno smartphone o un dispositivo.

E’ importante specificare sin da subito, che come sempre, l’attivazione di una rateizzazione con Telefono Incluso prevede anche, in ogni caso, un costo di attivazione di 3 euro a prescindere dal modello scelto e dalle condizioni di vendita, a cui si affiancano le rate mensili e l’eventuale anticipo.

Nel dettaglio, le nuove offerte lanciate dall’operatore arancione sono: Smart Pack Unlimited 5G, Smart Pack 100Smart Pack Junior+ (per gli Under 14), Smart Pack Young (per gli Under 30), Smart Pack Senior (per gli over 60), Call Your Country Smart Pack (per i clienti con anagrafica straniera) e Cube Smart Device (per gli sportivi).

WindTre

Si tratta in tutti i casi di soluzioni che oltre all’opzione tariffaria includono pure il device abbinato. La sottoscrizione di quella desiderata va eseguita recandosi in un negozio dell’operatore. L’attivazione dell’opzione e il contestuale addebito del costo dell’offerta verranno confermati con un SMS.

La Smart Pack Unlimited 5G con Easy Pay offre un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e Giga illimitati di internet a 29,99 euro al mese. In più, come detto, bisogna abbinarvi l’acquisto di uno smartphone tra quelli disponibili.

In particolare, WindTre include l’acquisto ad anticipo e rata zero con finanziamento in 30 mesi, dello Xiaomi Mi 10T Lite. Aggiungendo invece 3 euro al mese per 30 mesi, è possibile ottenere a rate in abbinamento lo Xiaomi Mi 10T o con una rata mensile maggiore, anche altri smartphone come il Huawei P40, l’iPhone 12 64GB, il Galaxy S20 5G e non solo.

In fase di sottoscrizione della Smart Pack Unlimited 5G, il cliente può scegliere di non pagare la quota di attivazione di 49,99 euro a condizione che l’offerta rimanga attiva per la durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei 49,99 euro, proporzionata ai mesi di mancata permanenza. E’ comunque possibile optare per pagare il costo di attivazione in un’unica soluzione al momento della sottoscrizione.

La Smart Pack 100 con Easy Pay propone, invece, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di internet16,99 euro al mese. Lo smartphone incluso senza costi aggiuntivi di anticipo a rata mensile con finanziamento in 24 mesi, è il Samsung Galaxy A21s.

Il cliente che lo desidera può comunque optare per l’abbinamento di un altro smartphone a scelta, tra gli altri disponibili con anticipo e rata di zero euro, come Oppo A53s, Oppo A9 2020, Xiaomi Redmi 9 e Samsung Galaxy A20e.

Per tutti i nuovi clienti, all’attivazione dell’offerta, si può scegliere di pagare una quota di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro o di pagare il costo di attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione.

Nel primo caso, i restanti 43 euro non verranno addebitati con offerta attiva per la durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei restanti 43 euro, proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza.

Segue la Smart Pack Junior+ con Easy Pay dedicata ai clienti più piccoli, di età inferiore ai 14 anni. Questa prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 80 Giga di internet9,99 euro al mese. E inclusa la promo It’s Edu Time che aggiunge 50 Giga gratis per un mese da utilizzare dal Lunedì al Sabato, nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 15:00.

E’ pure prevista l’attivazione automatica, senza costi aggiuntivi, dell’optional WINDTRE Junior Protect che permette di installare l’app WINDTRE Family Protect powered by Avast, per proteggere la navigazione dei più piccoli su smartphone e tablet.

In questo caso lo smartphone incluso senza anticipo e rata mensile di zero euro con finanziamento in 24 mesi, è il ZTE Blade A5 2020. A partire da 1 o 2 euro in più al mese, si possono invece abbinare altri device come lo Xiaomi Redmi 9 o il Huawei P Smart 2020 o il Samsung Galaxy A21s, per i quali però è anche previsto un anticipo di 29,99 euro.

Per tutti i nuovi clienti, all’attivazione dell’Offerta, si può scegliere di pagare una quota di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro o di pagare il costo di attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione. Nel primo caso, i restanti 43 euro non verranno addebitati con offerta attiva per la durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei restanti 43 euro, proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza.

Rimanendo in tema di offerte generazionali, ci sono anche la Smart Pack Young con Easy Pay (pensata per gli Under 30) e la Smart Pack Senior con Easy Pay (dedicata ai clienti over 60).

La prima offre un bundle di minuti illimitati ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di internet13,99 euro al mese. E’ incluso senza anticipo e a rata zero con finanziamento in 24 mesi, lo ZTE Blade A5 2020. Prevista anche la promo It’s Edu Time che aggiunge 50 Giga gratis per un mese da utilizzare dal Lunedì al Sabato, nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 15:00.

La seconda dedicata ai clienti di maggiore età, propone un bundle di minuti illimitati, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 6 Giga di internet, con assistenza dedicata al 159 e blocco servizi a sovraprezzo attivato, a 10,99 euro al mese. E’ incluso senza anticipo e a rata zero per 24 mesi, lo smartphone ZTE Blade A5 2020 o un dispositivo per la salute a scelta tra il misuratore di pressione Withings bpm Connect e il Pulsoximetro Gima Oxy-4.

In entrambi i casi per tutti i nuovi clienti, all’attivazione dell’offerta, si può scegliere di pagare una quota di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro o di pagare il costo di attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione. Nel primo caso, i restanti 43 euro non verranno addebitati con offerta attiva per la durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei restanti 43 euro, proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza.

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale, la Smart Pack Senior con Easy Pay potrebbe anche essere attivata online decidendo di non pagare la quota di attivazione di 49,99 euro a condizione che l’offerta rimanga attiva per la durata contrattuale di 24 mesi.

In caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei 49,99 euro, proporzionata ai mesi di mancata permanenza. E’ comunque possibile optare per pagare il costo di attivazione in un’unica soluzione al momento della sottoscrizione.

Dal canto suo, la soluzione Smart Pack Call Your Country con Easy Pay prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 300 minuti verso 53 paesi esteri e 80 Giga illimitati di internet a 12,99 euro al mese. L’offerta è attivabile dai soli clienti con anagrafica straniera e include uno smartphone a scelta tra il Samsung A20s e lo Xiaomi Redmi 9, per i quali è previsto un anticipo di 69,99 euro e l’addebito dei costi su Carta di Credito.

I 300 Minuti per chiamare l’Estero sono utilizzabili verso i seguenti Paesi: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria e Venezuela (solo fisso).

Per tutti i nuovi clienti, in fase di sottoscrizione dell’offerta, si può scegliere di pagare una quota di attivazione di 4,99 euro invece di 49,99 euro o di far fronte all’intero costo di attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione.

Nel primo caso, i restanti 45 euro non verranno addebitati con offerta attiva per la durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei restanti 45 euro, proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza.

Infine, la Cube Smart Device con Easy Pay, pensata per i clienti che amano praticare sport, si compone di 60 Giga di traffico dati per la navigazione in internet e del wearable Samsung Galaxy Fit2 incluso, senza anticipo e con rata mensile di 0 euro. Il costo totale della soluzione in questione ammonta a 9,99 euro al mese.

I clienti che desiderano abbinare un altro dispositivo al posto del Galaxy Fit2, possono farlo, ma facendo fronte a costi superiori. In più, attivando la Cube Smart Device con Easy Pay è possibile usufruire della promo cash sull’acquisto del WebPocket 4G a 39,90 euro invece di 69,90 euro.

Per tutti i nuovi clienti, all’attivazione dell’offerta, si può scegliere di pagare una quota di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro o di pagare il costo di attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione. Nel primo caso, i restanti 43 euro non verranno addebitati con offerta attiva per la durata contrattuale di 24 mesi.

In caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei restanti 43 euro, proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il traffico illimitato incluso nelle Smart Pack elencate, è tale salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto. Le offerte includono i servizi accessori Ti Ho Cercato e la Segreteria Telefonica con ascolto gratuito sia in Italia che in Unione Europea.

In tutti i casi citati, le offerte possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, alle medesime condizioni nazionali, senza limiti per i minuti e gli SMS, ma con un limite massimo al traffico dati disponibile ogni mese, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

Superati gli SMS e il traffico dati incluso, si applica il costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e una sorta di extrasoglia dati di 1 Giga di traffico per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, disponibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Consumato il Giga offerto prima delle 23:59, la navigazione è soggetta ad inibizione fino al giorno successivo.

Per quanto concerne la Smart Pack Call Your Country, i minuti verso tutti in Italia sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza e, quello eventualmente non utilizzato nel corso del mese scade improrogabilmente. Il costo previsto per ogni SMS inviato in Italia e verso i Paesi extra europei è di 10 centesimi di euro e di 7 centesimi di euro verso i Paesi dell’Unione Europe.

In caso di superamento dei minuti internazionali e per i Paesi non inclusi, vengono applicate le tariffe previste dal piano Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applicherà un costo massimo di 23 centesimi di euro, comprensivo di scatto alla risposta. La tariffazione è al secondo con addebito su credito residuo.

Superati, invece, i minuti nazionali inclusi, è prevista l’applicazione di una tariffa senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. Superato il quantitativo di Giga offerto da ciascuna Call Your Country, si naviga alla velocità massima di 128 kb/s senza costi aggiuntivi.

Il piano preattivato con ciascuna opzione tariffaria sopra descritta è il Basic, che prevede 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate, con tariffazione al secondo, e 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Si rammenta infine, che il costo di una nuova SIM WindTre ammonta a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Le offerte con Easy Pay prevedono l’utilizzo di un credito telefonico e l’addebito del costo mensile e del costo di attivazione su carta di credito, conto corrente bancario e carte conto abilitate. Con finanziamento, si può scegliere di pagare con carta di credito o RID lo smartphone e con le carte conto abilitate la SIM.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button