Offerte Per TeTim

TIM xTE 10 M New: minuti illimitati e 10 Giga a 7,99 euro al mese ad alcuni già clienti

In queste ore, TIM ha avviato una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni già clienti selezionati, che dopo aver ricevuto la proposta dell’operatore possono attivare l’offerta xTE 10 M New senza alcun contributo di attivazione.

Per attivare l’offerta, i clienti TIM selezionati devono rispondere all’SMS ricevuto dall’operatore oppure chiamare il servizio clienti 119.

Bundle inclusi e velocità di navigazione

TIM xTE 10 M New prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, oltre a 10 Giga di traffico internet mobile con streaming video in qualità SD, il tutto al prezzo di 7,99 euro al mese su credito residuo.

Si tratta di un’offerta ad personam che può essere proposta via SMS, tramite App MyTIM Mobile, Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.

In questo caso, l’operatore sta inviando un SMS promozionale con il seguente testo:

Per TE Minuti illimitati e 10 Giga a 7,99 Euro al mese, senza costi di attivazione. Prima di attivare, verifica tutte le info e condizioni anche sui contenuti utilizzabili in UE su on.tim.it/x-te-10m-new . Per attivare xTE 10 M New rispondi SI o chiama il 119

L’offerta è abilitata alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. È prevista una classe di priorità più elevata di quella base quando la connessione dati avviene sulla rete 3G HSDPA 42.2 e una classe di priorità base quando la connessione dati avviene su rete 4G.

Il traffico dati incluso nell’offerta viene conteggiato a scatti anticipati da 1 KB. I Giga non utilizzati al termine del mese di riferimento non sono cumulabili con quelli attribuiti nel mese successivo.

Costi extrasoglia e Roaming UE con TIM

Con l’offerta TIM xTE 10 M New che include 1 Giga di Scorta, se il cliente TIM consuma tutti i Giga previsti dall’offerta, in assenza di altre offerte dati attive, può continuare a navigare al costo di 1,90 euro ogni 200 MB (per un totale di 9,50 euro nel caso si utilizzi tutto il Giga).

Al termine del Giga aggiuntivo, la connessione si blocca fino alla successiva disponibilità.

I minuti non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bunus legati ad altre offerte. Inoltre, sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8, oltre alle chiamate internazionali effettuate dall’Italia verso i Paesi dell’Unione Europea e il resto del Mondo.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), i minuti illimitati possono essere usufruiti alle medesime condizioni nazionali, mentre il traffico dati prevede un tetto massimo di 5 Giga mensili.

Una volta superato questo limite, il cliente può continuare a navigare sostenendo un costo di 0,357 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM

Cosa succede in caso di mancato rinnovo

In fase di rinnovo dell’offerta, in caso di credito insufficiente, l’offerta sarà sospesa fino a un massimo di 180 giorni e il cliente TIM pagherà a consumo secondo il profilo tariffario base attivo e fino a esaurimento del credito residuo.

Se nella linea risulta attivo il servizio Sempre Connesso, in caso di credito esaurito, il cliente potrà chiamare, inviare SMS e navigare senza limiti in Italia e nei Paesi UE al costo di 0,90 euro al giorno, fino a un massimo di 2 giorni consecutivi.

A tal proposito, si segnala che attivando TIM Ricarica Automatica, l’offerta si rinnova automaticamente e sarà sempre utilizzabile.

Altri dettagli sull’offerta di TIM

Per usufruire dell’offerta, la SIM deve avere un credito maggiore di zero. Il cliente TIM è tenuto a utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza. Per le offerte che prevedono traffico voce illimitato, si presume un traffico uscente non superiore a 18000 minuti al mese.

TIM xTE 10 M New può essere disattivata in qualsiasi momento tramite la sezione MyTIM o chiamando il Servizio Clienti 119. Si segnala tuttavia che trattandosi di un’offerta ad personam, una volta disattivata non si potrà più riattivare se non viene riproposta.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Si evidenzia infine che l’offerta in questione prevede la fruizione dei video da smartphone e tablet in qualità standard (SD), ma solo se non sono presenti altre offerte dati attive sulla stessa linea mobile che sono abilitate alla fruizione dei video in qualità HD.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button