Offerte Operator AttackVery Mobile

Very Mobile portafoglio offerte: attivazione gratuita anche per Very Flash con 200 Giga

A partire da oggi 4 Giugno 2021, sia online che nei negozi aderenti è possibile attivare tutte le offerte di Very Mobile senza alcun costo di attivazione. La promozione è valida anche con la nuova offerta Very Flash disponibile da oggi.

Nello specifico, l’operatore sta offrendo uno sconto di 5 euro sul contributo di attivazione delle sue offerte tariffarie, permettendo ai nuovi clienti di pagare soltanto il primo rinnovo anticipato (e il costo della SIM in caso di attivazione in negozio salvo promozione).

Per aderire alla nuova promo di Very Mobile, disponibile fino al 20 Giugno 2021 salvo eventuali cambiamenti, è possibile sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità da qualsiasi operatore di telefonia mobile nazionale.

Coloro che effettuano la migrazione interna da WindTre, tuttavia, devono comunque sostenere un costo di attivazione pari a 20 euro una tantum, anziché 25 euro.

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Attualmente, il portafoglio offerte dell’operatore permette di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e fino a 200 Giga di traffico dati.

Partendo con le offerte dedicate a chi proviene da Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu), sono ancora disponibili innanzitutto Very 5,99 e Very 6,99.

Very 5,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 5,99 euro al mese.

Very 6,99 (ecco il link diretto) offre invece un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 6,99 euro al mese.

Very Flash

Oltre a queste due offerte, il secondo brand di WindTre ha deciso di lanciare Very Flash, attivabile dallo stesso target di clienti dal 4 al 30 Giugno 2021, salvo eventuali proroghe.

Very Flash (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile su rete 4G, il tutto al costo di 7,99 euro al mese.

Per questa offerta il costo di attivazione gratuito è fino al 30 Giugno 2021, salvo cambiamenti.

Per i clienti che decidono di attivare un nuovo numero, è disponibile anche in questo caso la Very 5,99, ma anche la Very 7,99, da non confondere con la già citata Very Flash allo stesso prezzo mensile.

Very 7,99 (ecco il link diretto) propone un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile a 7,99 euro al mese.

Si continua infine con le offerte Very 11,99 e Very 13,99, rivolte ai nuovi clienti che provengono da TIM, Vodafone, WindTre, ho. mobile, Kena Mobile e Spusu.

Very 11,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G al prezzo di 11,99 euro al mese.

Very 13,99 (ecco il link diretto) offre invece un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati su rete 4G al costo di 13,99 euro al mese.

Con tutte le offerte sopra elencate, effettuando l’attivazione direttamente online il costo della nuova SIM risulta ancora gratuito. Presso i rivenditori aderenti bisogna invece sostenere un prezzo di 5 euro, salvo promozioni locali.

I rinnovi mensili delle offerte vengono addebitati su credito residuo, ma il cliente può scegliere di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi con tutte le offerte, mentre l’attivazione dei servizi a pagamento risulta bloccata di default, con possibilità di effettuare lo sblocco tramite l’app ufficiale.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, le offerte di Very Mobile permettono di utilizzare i minuti e gli SMS illimitati alle medesime condizioni nazionali.

Per il traffico dati in Roaming UE è previsto invece un tetto mensile, pari a 3,30 Giga con Very 5,99, 3,90 Giga con Very 6,99, 4,40 Giga con Very 7,99 e Very Flash, 6,60 Giga con Very 11,99 e 7,70 Giga con Very 13,99.

Se il cliente consuma tutti i Giga inclusi, la connessione internet si blocca fino al rinnovo successivo. Tuttavia, è possibile rinnovare anticipatamente l’offerta al suo costo mensile, in modo da ottenere nuovamente l’intero bundle previsto.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, le offerte Very Mobile vengono sospese finché il cliente effettua una ricarica tale da coprire il costo mensile previsto.

Con Very Mobile il servizio VoLTE è attivo e disponibile gratuitamente su tutti i terminali compatibili e certificati dallo stesso operatore. Tutte le offerte dell’operatore, inclusa la nuova Very Flash, possono essere attivate anche con eSIM.

Si segnala infine che fino al 20 Giugno 2021 è ancora disponibile la promo Porta un Amico in Very, che consente ai già clienti di invitare i propri amici ad entrare in Very e ottenere una ricarica omaggio di 5 euro, la quale viene erogata sia all’invitante che all’invitato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.