NowRumors

NOW TV: a breve cambio nome e rebranding per la piattaforma di streaming di Sky

Nei prossimi giorni, la piattaforma di streaming di Sky, NOW TV potrebbe subire un rebranding che comporterà un nuovo posizionamento, tone of voice e un cambio di colori, oltre ad una modifica al nome del servizio.

Il nuovo nome potrebbe essere semplicemente NOW. Non si conosce ancora se ci saranno anche cambiamenti sull’attuale portafoglio, ma a questo proposito si ricorda che nel mese di Maggio 2020 la piattaforma di streaming ha aggiornato la propria offerta di intrattenimento, modificando ad esempio il nome dei Ticket.

Questi vengono adesso denominati Pass e sono attualmente disponibili sul sito ufficiale della piattaforma in due versioni, ovvero Pass Cinema (ex Ticket Cinema), Pass Entertainment (ex Ticket Serie TV e Intrattenimento) e Pass Sport (ex Ticket Sport).

Inoltre, i già clienti NOW TV possono attivare l’opzione Pass Kids che prevede programmi per bambini e ragazzi con canali dedicati come ad esempio Cartoon Network, Boomerang, Nickelodeon, Nick Jr., DeAKids e BabyTV.

Il Pass Kids è disponibile al prezzo di 3,99 euro al mese. I contenuti del Pass Kids sono disponibili su due schermi in contemporanea e il canale Cartoon Network è visibile con la qualità di visione in HD.

Tramite questi pacchetti è possibile usufruire dei contenuti NOW TV in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi. Si specifica però che la visione con i due schermi in contemporanea non è inclusa con il Pass Sport, mentre la visione in alta definizione non è disponibile su Smartphone, PC/Mac e tablet.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TV Sky

NOW TV è attualmente usufruibile su PC, Smartphone, Tablet, Google Chromecast, Vodafone TV, TIMVISION Box, NOW TV Smart Stick, sulla TV di casa (utilizzando una Smart TV compatibile) e su una game console Xbox e Playstation. Si specifica inoltre che è possibile associare in totale 4 device compatibili.

Al momento, con il Pass Cinema e Entertainment è presente una promozione che permette di attivare contestualmente i Pass Cinema e Entertainment al prezzo ridotto di 3 euro per il primo mese, invece che 14,99 euro (costo normalmente previsto per la loro combinazione).

Terminato il primo mese, i due Pass inclusi nell’offerta si rinnoveranno automaticamente al prezzo di 14,99 euro al mese, ma al cliente viene concessa la possibilità di disattivare il rinnovo automatico di uno o di entrambi i Pass inclusi nell’offerta, almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione.

In ogni caso, il cliente potrà continuare a vedere i contenuti dei Pass disattivati fino alla data di scadenza del rinnovo.

Rumors. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.