NoitelOfferte per tutti

Noitel Super Jump: minuti, 50 SMS e 100 Giga a 7,99 euro al mese fino al 30 Giugno 2021

La recente offerta tariffaria Super Jump dell’operatore virtuale Noitel può essere ancora attivata per tutto il mese di Giugno 2021, salvo ulteriori proroghe. Al prezzo di 7,99 euro al mese sono previsti minuti, 50 SMS e 100 Giga.

Noitel, brand di Irideos dopo l’incorporazione del gruppo CloudItalia, utilizza la rete Vodafone 4G a partire dal 25 Luglio 2019, tramite la piattaforma di Plintron Italia, con velocità massima di 60 Mbps in download e 40 Mbps in upload.

Costi dell’offerta e bundle inclusi

Per attivare l’offerta Super Jump, lanciata il 1° Maggio 2021 e attualmente in promozione fino al 30 Giugno 2021, bisogna sostenere un costo di 10 euro per la nuova SIM, oltre al contributo di attivazione pari a 5 euro.

Super Jump prevede nel dettaglio un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati in 4G al costo di 7,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti.

Per ottenere lo sconto sul prezzo mensile è possibile sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità da un altro operatore. Per i già clienti è previsto invece un costo di 8,99 euro al mese.

Piano tariffario e metodo di pagamento

Nel caso di esauriscano tutti i Giga e gli SMS disponibili mensilmente, salvo opzioni aggiuntive attive sulla propria linea, vengono applicate le condizioni previste dal Piano Base 30, attivo di default su tutte le nuove SIM Noitel.

Tale piano tariffario prevede un costo di 7 centesimi di euro per ogni SMS, 23 centesimi di euro al minuto per chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali e 5 centesimi di euro per ogni MB consumato durante la navigazione in internet.

I rinnovi mensili di Super Jump avvengono automaticamente tramite addebito su credito residuo, ma solo nel caso in cui questo sia sufficiente a coprire il costo dell’offerta.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Noitel dismissione 3G Vodafone

Roaming UE e sospensione di Noitel Super Jump

In Roaming all’interno dell’Unione Europea,è possibile utilizzare l’offerta per effettuare chiamare e inviare SMS alle medesime condizioni nazionali, nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/2286. Per la navigazione in internet in Roaming UE, invece, è previsto un limite di 5 Giga mensili.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, Noitel Super Jump viene sospesa per 15 giorni e per continuare a navigare ed effettuare chiamate bisogna usufruire del Piano Base 30, salvo opzioni extra attive sulla linea e fino ad esaurimento del credito.

Se il cliente non effettua una ricarica entro 15 giorni dalla data del mancato pagamento del rinnovo, Noitel avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Ulteriori dettagli su Noitel

L’offerta di Noitel include le opzioni denominate LoSai e Call Conference, oltre all’Avviso di Chiamata, il servizio hotspot e l’ascolto della Segreteria Telefonica.

I clienti NoiTel possono ricaricare le loro SIM presso tutti i punti vendita NoiTel autorizzati e sul sito ufficiale dell’operatore virtuale. La ricarica è inoltre possibile anche in tutte le ricevitorie Mooney, dove il cliente riceverà un codice PIN da comunicare nella procedura guidata raggiungibile chiamando il numero gratuito 4060 dalla propria SIM NoiTel.

Nonostante l’offerta includa minuti illimitati, nel documento di trasparenza tariffaria viene comunicato che il traffico voce prevede scatti anticipati di 30 secondi. Per quanto concerne invece il traffico dati, all’interno del sito ufficiale di Noitel viene indicato che la navigazione è a sessione anticipata.

Si specifica inoltre che il bundle dati e gli SMS non consumati nel corso del mese non potranno essere cumulati con quelli attribuiti nel mese successivo.

Di recente, l’operatore virtuale Noitel ha reso disponibile la sua app ufficiale per dispositivi Android e iOS, consentendo ai suoi clienti di gestire la SIM senza effettuare necessariamente l’accesso alla MyArea tramite browser.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.