TimTim Party

Torna al cinema con TIM Party: 2 voucher cinema 2×1 ogni settimana fino al 30 Giugno 2021

Attualmente, tramite TIM Party, il programma di fidelizzazione di TIM, è possibile ottenere nuovamente ogni settimana due Voucher Cinema 2×1, con i quali è possibile andare al cinema in due al prezzo di un solo biglietto.

I voucher possono essere utilizzati in due giorni diversi e nei cinema aderenti all’iniziativa di TIM, per un totale di oltre 900 sale in Italia.

Come creare i Voucher Cinema

Per creare un voucher bisogna cliccare sull’apposito tasto “Crea il tuo Voucher”, scegliere il cinema e indicare il nominativo dell’intestatario.

Infine, il cliente deve confermare i dati inseriti e stampare la copia cartacea del voucher, da consegnare successivamente al cinema, che richiederà un documento d’identità a conferma del nome e cognome indicati nel buono.

Ogni Voucher Cinema può essere creato e utilizzato dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi e prefestivi, fino al 30 Giugno 2021, salvo cambiamenti.

Come modificare il Voucher una volta stampato

Dopo aver creato e stampato un voucher, è possibile comunque modificarlo entro le 23:59 del giorno scelto per andare al cinema, per un massimo di sei volte in tutta la durata dell’iniziativa.

Nel dettaglio, è necessario cliccare sulla voce “I miei Voucher” e selezionare “Modifica”. Il voucher emesso precedentemente verrà annullato e il cliente TIM potrà scegliere un nuovo cinema entro il termine dell’iniziativa.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM Party Cinema

Altri dettagli sull’iniziativa di TIM

Prima di usufruire del voucher, utilizzabile solo per la data e per il cinema scelti in fase di richiesta, TIM consiglia di consultare i giorni, gli orari di apertura e la programmazione del cinema selezionato.

I voucher sono validi solo se abbinati all’acquisto contestuale di un biglietto a tariffa intera applicata dal cinema aderente all’iniziativa. Per tariffa intera si intende una tariffa di almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema.

Non è possibile usufruire dei Voucher Cinema in occasione di anteprime, spettacoli in 3D, iniziative speciali, eventi e proiezioni nelle sale speciali o nei posti vip.

Il voucher ottenuto con l’iniziativa di TIM Party non corrisponde alla prenotazione di posto, biglietto o ingresso in sala, ma il cliente deve recarsi in tempo presso la struttura individuata, in modo da assicurarsi il posto per lo spettacolo.

È possibile quindi usufruire dell’iniziativa nelle sale aderenti e fino ad esaurimento posti, secondo le normative vigenti a causa della pandemia del Covid-19.

Si specifica infine che i Voucher Cinema non sono validi per l’ingresso gratuito di una sola persona, non sono rimborsabili né convertibili in denaro, non sono cumulabili con altre promozioni e non possono essere venduti né riprodotti.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button