FastwebPremi e Sconti

Fastweb “Per chi Sogna in Grande”: novità in arrivo per il programma LiveFast?

Fastweb si prepara probabilmente ad aggiornare il suo programma di fidelizzazione LiveFast, con nuove iniziative. La pagina dedicata del sito ufficiale accenna infatti a “un nuovo mondo con ancora più emozioni, premi e sorprese da vivere”.

Il servizio LiveFast di Fastweb è il programma gratuito di fidelizzazione dell’operatore, dedicato a tutti i suoi clienti, che prevede sconti e iniziative in partnership con diverse aziende.

Dopo l’ultimo evento per la presentazione del nuovo modem Nexxt con Alexa integrata, Fastweb potrebbe presto offrire un servizio LiveFast rinnovato, non si sa ancora in quali termini.

Nella pagina ufficiale del servizio di Fastweb, infatti, non figurano più gli sconti del mese, ma è disponibile una grafica dal titolo “Per chi sogna in grande” e con la dicitura “Si avvicina un nuovo viaggio, con più emozioni, premi e sorprese, una nuova prospettiva. Una nuova attitudine. Siete pronti?”

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Accanto, è presente un conto alla rovescia che al momento della scrittura indica ancora 12 giorni, 17 ore e 17 minuti mancanti. La schermata in questione è disponibile non solo nel sito ufficiale dell’operatore, ma anche nella sezione LiveFast presente nel menù dell’App MyFastweb.

Secondo i calcoli, la novità legata a LiveFast dovrebbe essere presentata il 3 Giugno 2021 di mattina, salvo cambiamenti. Tuttavia, non è possibile conoscere di cosa si tratterà.

Infatti, nella pagina è solo presente un video teaser promozionale di Fastweb della durata di 30 secondi in cui diverse immagini si alternano alle parole: “Alza lo sguardo. Cambia prospettiva. Ti porteremo dove vuoi essere, dove esprimere te stesso, la tua energia, la tua curiosità, la tua voglia di emozioni, una nuova attitudine, piena di sorprese ed esperienze che ti piacciono. Un nuovo mondo sta arrivando per chi sogna in grande. Siete pronti?”

Il riferimento potrebbe essere a una serie di servizi e regali in grado di rendere LiveFast più vicino agli interessi del singolo utente, nella proposta di servizi gratuiti o sconti per prodotti e attività. Occorrerà però attendere altre informazioni in proposito per conoscere esattamente l’aggiornamento del portafoglio LiveFast.

Intanto, Fastweb ha invitato i clienti a rimanere aggiornati tramite i principali canali social, ma al momento il teaser per il nuovo programma LiveFast non è stato riproposto fuori dalla pagina dedicata.

Si ringraziano Ernesto e Gabriele per la segnalazione.

Aggiornamento: il nuovo programma di fedeltà si chiamerà FastWeb Up.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.