FastwebPremi e Sconti

Fastweb LiveFast Aprile 2021: concorso Chili, sconti Terranova e Uber Eats e altre iniziative

LiveFast, il programma gratuito di fidelizzazione di Fastweb dedicato a tutti i suoi clienti, prevede diversi sconti e iniziative anche per questa seconda metà del mese di Aprile 2021, con un concorso DreamFast che mette in palio gift card Chili ogni giorno.

Come sempre, per aderire alle iniziative o riscattare i codici sconto, il cliente dovrà recarsi alla pagina LiveFast del sito ufficiale o tramite l’App MyFastweb. Per il concorso, è sempre necessario compilare il form dedicato e compiere l’azione richiesta per giocare.

Il concorso di LiveFast a tema cinematografico

Iniziando proprio con il concorso, questo è valido ancora fino al 30 Aprile 2021 e mette in palio 10 gift card Chili da 15 euro ciascuna per ogni giornata di concorso, valide per noleggio e film dell’intero catalogo della piattaforma.

Nello specifico, la gift card ricevuta è attivabile entro il 31 Luglio 2021 e può essere utilizzata entro 30 giorni dall’attivazione.

Come sempre nel caso dei concorsi Fastweb, i clienti saranno suddivisi in cluster a seconda della loro permanenza con l’operatore e avranno differenti tentativi giornalieri.

Nel dettaglio: Cluster NEW (durata contratto minore o uguale a 360 giorni) avrà 1 possibilità di partecipazione al giorno; Cluster 1+ (durata contratto maggiore di 360 giorni e minore o uguale a 1440 giorni) avrà 2 possibilità di partecipazione al giorno; Cluster 4+ (durata contratto maggiore di 1440 giorni e minore o uguale a 3600 giorni) avrà 3 possibilità di partecipazione al giorno; Cluster 10+ (durata contratto maggiore di 3600 giorni) avrà 4 possibilità di partecipazione al giorno

Per ogni giornata, il cliente dovrà semplicemente avviare la schermata del concorso o selezionare la voce “skip” per conoscere immediatamente l’esito della giocata, basata su un sistema randomico instant-win che rende nota immediatamente l’eventuale vincita.

In totale, il sistema assegnerà 300 premi, 10 per ogni giorno di concorso, tutti dello stesso valore di 15 euro.

I vincitori riceveranno la gift card in formato digitale direttamente all’indirizzo di posta elettronica indicato e sarà sufficiente attivarla dal proprio profilo Chili tramite il codice di attivazione (PIN) abbinato. Se l’operazione sarà svolta correttamente, immediatamente il valore della Gift Card verrà caricato sul borsellino elettronico e potrà essere utilizzato.

Si ricorda che, oltre alle tempistiche sopra evidenziate per la spendibilità della gift card, nel caso di noleggio si avranno 28 giorni di tempo per fare partire la visione, mentre dal primo “play” il film potrà essere visionato senza limiti, ma solo entro 48 ore.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Altri sconti e iniziative con Fastweb

Oltre al concorso valido fino al 30 Aprile 2021, Fastweb presenta in questo momento anche diverse altre iniziative con date di scadenza diverse, che garantiscono essenzialmente sconti e codici con alcuni partner.

Ad esempio, è ancora disponibile fino al 31 Gennaio 2022 lo sconto del 15% nel FASTShop in collaborazione con Monclick, che presenta una selezione aggiornata costantemente di PC, stampanti e tablet. Chiaramente, non è escluso che il cliente possa trovare prezzi più bassi altrove, in altri canali di vendita.

Un’iniziativa più recente è invece rappresentata da uno sconto fino al -7% per polizze veicoli con Allianz Direct, valido su RC auto, moto, ciclomotore e veicoli commerciali; a questo, si affianca uno sconto fino al 10% sulle garanzie aggiuntive come furto-incendio e Kasko.

Lo sconto in questione è richiedibile dai clienti di rete fissa fino al 19 Maggio 2021 e varia a seconda della permanenza in Fastweb. Ogni iscritto può attivare un massimo di 5 polizze per se stesso e familiari conviventi.

Fino al 19 Maggio 2021 resta invece disponibile l’iniziativa che permette di accedere alla Fastweb Digital Academy gratuitamente con il corso Future Toolkit che si rivolge a studenti e insegnanti per conoscere le competenze, le tecnologie e le professioni digitali del futuro.

Invece, fino al 2 Maggio 2021 è disponibile lo sconto Amicafarmacia che offre un coupon di 15 euro su una spesa minima di 49 euro, valido per tutti i prodotti presenti sullo shop online. Dopo aver riscattato il codice sconto, lo stesso potrà essere utilizzato entro il 31 Maggio 2021.

Altri sconti sono invece rappresentati dal coupon di 10 euro su una spesa minima di 40 euro per acquisti sul sito ufficiale di Terranova (con spese di spedizione però escluse) mentre con Uber Eats è possibile ottenere uno sconto di 12 euro su una spesa minima di 20 euro per i primi 3 ordini sull’App e sul sito. Il codice in questo caso è valido fino al 10 Maggio 2021 e utilizzabile entro il 31 Maggio 2021.

Infine, fino al 2 Maggio 2021 sarà possibile ottenere un abbonamento gratuito di tre mesi per Good Morning Italia, da utilizzare anche in questo caso entro il 31 Maggio 2021. Al termine dei 90 giorni, l’utente potrà scegliere liberamente se abbonarsi al servizio a pagamento o chiudere definitivamente il suo abbonamento.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button