Offerte per tuttiOptima Mobile

Optima Mobile abbassa i prezzi delle opzioni aggiuntive con fino a 2 Giga e 200 minuti

Da qualche giorno, i già clienti Optima Mobile che hanno bisogno di un quantitativo maggiore di Giga o minuti, possono attivare le apposite opzioni aggiuntive sostenendo un prezzo una tantum più basso rispetto a prima.

Nel dettaglio, per il bundle voce sono disponibili 100 Plus e 200 Plus, che rispettivamente prevedono 100 e 200 minuti aggiuntivi, mentre per il traffico dati è possibile attivare 1GB Plus e 2GB Plus, le quali offrono rispettivamente 1 Giga e 2 Giga.

Le opzioni possono essere attivate in qualsiasi momento, chiamando il numero 401640 oppure accedendo all’App MyOptima o all’Area Clienti del sito ufficiale dell’operatore.

Gli attuali prezzi delle opzioni

Precedentemente, era previsto un costo di 1,50 euro per 100 Plus, 2,50 euro per 200 Plus, 2 euro per 1GB Plus e 3 euro per 2GB Plus. Attualmente, invece, i clienti dell’operatore virtuale Optima Mobile devono sostenere i seguenti prezzi:

  • 100 Plus al costo di 1,50 euro per 100 minuti di traffico voce aggiuntivi;
  • 200 Plus al costo di 2 euro per 200 minuti di traffico voce aggiuntivi;
  • 1GB Plus al costo di 1,50 euro per 1 Giga di traffico dati aggiuntivo;
  • 2GB Plus al costo di 2 euro per 2 Giga di traffico dati aggiuntivi;

I costi extrasoglia e la rete di Optima Mobile

Una volta esauriti tutti i minuti inclusi con la propria offerta e ottenuti tramite le opzioni sopracitate, si applicano le condizioni del piano Optima Basic Privati che prevede un costo di 5 centesimi di euro al minuto verso numeri Optima Mobile e 15 centesimi di euro al minuto verso i numeri fissi e quelli degli altri operatori.

Se il cliente consuma invece tutto il bundle di traffico dati, la navigazione in internet viene automaticamente inibita.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Mobile opzioni

Optima Mobile è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) appartenente ad Optima Italia S.p.A., società italiana specializzata in offerte integrate di energia e telecomunicazioni. Opera su tutto il territorio nazionale sotto rete Vodafone fino in 4G tramite l’aggregatore Effortel.

Con le offerte dell’operatore è possibile navigare in internet con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Le SIM Optima Mobile sono anche abilitate all’utilizzo della tecnologia VoLTE, per effettuare e ricevere chiamate rimanendo su rete 4G.

Le offerte tariffarie proposte dall’operatore

Al momento, sia per nuovi che per già clienti Optima Mobile sono disponibili fino a nuova comunicazione due offerte tariffarie attivabili esclusivamente sullo Shop Online Optima Italia, raggiungibile attraverso il sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Una di queste è Optima Semplice, composta ogni mese da 1000 minuti verso i numeri Optima Mobile, 400 minuti verso i numeri degli altri operatori e 3 Giga di traffico dati, al costo di 24,90 euro per il primo anno (pari a 2,075 euro al mese).

Trascorsi i primi 12 mesi, il prezzo per i rinnovi successivi diventerà pari a 4,90 euro ogni 30 giorni e verrà addebitato su credito residuo.

L’altra offerta è denominata invece Optima 50 Special+ e offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati, il tutto al prezzo di 8,90 euro ogni 30 giorni.

Per sottoscrivere le offerte Optima Mobile è previsto un costo di attivazione pari a 15,90 euro una tantum, comprensivo anche del prezzo della nuova SIM.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button