Offerte per tuttiOptima Mobile

Optima Italia: nuovo logo e restyling grafico del sito. Continuano le offerte di Optima Mobile

Negli scorsi giorni, con il cambiamento della grafica del suo sito web ufficiale, Optima Italia ha modificato anche il proprio logo presente su tutti i suoi servizi e prodotti commerciali. Intanto, continuano le offerte tariffarie di rete mobile dell’operatore virtuale.

Il restyling del sito e il cambiamento del logo sono stati effettuati dall’azienda il 17 Gennaio 2021, giorno in cui è stato mandato in onda sulle reti Mediaset il nuovo spot televisivo, dedicato alla sua offerta integrata denominata “Tutto in Uno.

A proposito di offerte, sono ancora sottoscrivibili fino a nuova comunicazione Optima Semplice e Optima 50 Special+. Si tratta di due offerte tariffarie proposte dall’operatore virtuale Optima Mobile, appartenente alla società multiservizi in questione.

Entrambe le offerte sono attivabili sia da nuovi che da già clienti dell’operatore, esclusivamente sullo Shop Online Optima Italia. Per i nuovi clienti (con o senza portabilità) è previsto un contributo di attivazione pari a 15,90 euro con SIM inclusa.

Optima Semplice offre un bundle mensile composto da 1000 minuti verso i numeri Optima Mobile, 400 minuti verso i numeri degli altri operatori e 3 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G, al costo di 24,90 euro per il primo anno (pari a 2,075 euro al mese). Trascorsi i primi 12 mesi, il prezzo per i rinnovi successivi sarà pari a 4,90 euro ogni 30 giorni e verrà addebitato su credito residuo.

Optima 50 Special+, invece, propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G, al prezzo di 8,90 euro al mese a tempo indeterminato.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il nuovo logo di Optima Mobile

Si ricorda che Optima Mobile opera su tutto il territorio nazionale sotto rete Vodafone fino in 4G, tramite l’aggregatore Effortel. La velocità massima di connessione internet è di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Se il cliente supera il pacchetto mensile, vengono applicate le tariffe extrasoglia del piano Optima Basic Privati, che prevede chiamate nazionali (senza scatto alla risposta) a 5 centesimi di euro al minuto verso numeri Optima Mobile e 15 centesimi di euro al minuto verso i numeri fissi degli altri operatori.

In caso di esaurimento dell’intero bundle di traffico dati incluso nelle due offerte, la navigazione internet viene automaticamente inibita.

In ogni caso, se si ha bisogno di un quantitativo maggiore di minuti e Giga, sono presenti delle apposite opzioni aggiuntive attivabili in qualunque momento chiamando il numero 401640, oppure accedendo all’App MyOptima o all’Area Clienti del sito ufficiale dell’operatore.

Per quanto riguarda il bundle voce, è possibile attivare 100 Plus e 200 Plus, che al rispettivo costo di 1,50 euro e 2,50 euro permettono di ottenere 100 e 200 minuti aggiuntivi. Per il traffico dati sono invece disponibili le opzioni dati 1GB Plus e 2GB Plus, le quali offrono rispettivamente 1 Giga a 2 euro e 2 Giga a 3 euro.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea è possibile usufruire dei minuti e degli SMS inclusi, ma è presente un tetto massimo al quantitativo di traffico dati mensile, calcolato tramite la formula apposita.

Si segnala infine che le SIM di Optima Mobile possono essere ricaricate direttamente online, tramite Carta di Credito, oppure recandosi presso i punti vendita Sisal o Lottomatica abilitati.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button