Offerte Operator Attackho.

ho. Mobile spedisce in regalo Una nuova SIM ad alcuni ex clienti

L’operatore ho. Mobile ha avviato un’altra iniziativa chiamata ho. Una nuova SIM volta a convincere alcuni ex clienti a ritornare tramite l’invio di una SIM gratuita per l’attivazione di una qualsiasi offerta disponibile online.

L’iniziativa in questione è rivolta ad alcuni ex clienti ho. Mobile che hanno abbandonato l’operatore e che avevano lasciato il consenso commerciale per ricevere comunicazioni da parte di ho. Mobile in merito alle sue offerte.

Alcuni ex clienti stanno dunque ricevendo a domicilio e senza preavviso una SIM dell’operatore con l’iniziativa ho. Una nuova SIM, con l’invito ad attivarla online in autonomia. Insieme alla SIM giunge la seguente comunicazione:

“ho. Una nuova SIM. Ci dispiace di non averti più nella famiglia ho. Per questo abbiamo deciso di farti una sorpresa: una SIM nuova, da attivare in pochi e semplici passaggi. Visita ho-mobile.it e scopri l’offerta più adatta a te.”

Non è la prima volta che ho. Mobile invia le sue SIM gratuitamente e a sorpresa, ad esempio nella cornice dell’iniziativa ho. Tanti Amici, ma in questo caso il target è rappresentato da ex clienti dell’operatore che potranno attivarle online scegliendo una delle offerte disponibili (ecco il link diretto).

La SIM può essere attivata scaricando l’App dell’operatore disponibile per dispositivi iOS e Android e da lì stesso sarà poi possibile scegliere l’offerta da acquistare, con attivazione tramite video-registrazione.

Le offerte di ho. Mobile presenti online per l’attivazione con la nuova iniziativa

Ricevendo la nuova SIM gratuita da parte di ho. Mobile, il cliente potrà attivare diverse offerte, che vengono elencate di seguito in ordine di prezzo mensile. Inoltre, non si dovrà sostenere il costo della SIM, avendone già una a disposizione.

L’offerta ho. 6.99 offre un bundle mensile composto da minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al prezzo di 6,99 euro al mese.

In questo caso, il costo di attivazione è gratuito e l’offerta è disponibile in portabilità provenendo da Iliad, Fastweb, Digi Mobil, CoopVoce, CoopVoce ESP, CMLink Italy, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan e Spusu.

L’offerta ho. 7.99 prevede invece un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati fino in 4G con velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload, il tutto al costo di 7,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile per clienti provenienti da Iliad, Fastweb, Digi Mobil, CoopVoce, CMLink Italy, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan e Spusu.

Anche in questo caso il costo di attivazione è gratuito.

L’offerta ho. 8.99, prevede invece minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 8,99 euro al mese.

In questo caso, è presente un costo di attivazione di 9 euro e l’offerta è disponibile per i clienti provenienti da Kena Mobile e Daily Telecom e per chi attiva un nuovo numero.

La ho. 13,99 prevede invece minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 13,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile per chi proviene da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile. In questo caso, il costo di attivazione è di 9 euro in promozione per tutti gli operatori tranne che per chi proviene da Vodafone. In questo caso, infatti, il costo di attivazione è di 29 euro.

Ci sono poi le offerte solo dati con 100 e 200 Giga di traffico.

Nello specifico, ho. Solo Dati 100 Giga offre 5 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 5 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 12,99 euro al mese.

Invece, la ho. Solo Dati 200 Giga oltre i 5 minuti di traffico voce e 5 SMS al mese, offre 200 Giga di internet mobile fino in 4G (60 Mbps in download e 60 Mbps in upload) al costo di 19,99 euro al mese. In entrambi i casi, l’attivazione costa 9 euro.

Per tutte le offerte disponibili, il cliente contattato da ho. Mobile con la sua nuova iniziativa non dovrà sostenere il costo della SIM, dal momento che la stessa viene previamente inviata al domicilio, in maniera gratuita, insieme alla comunicazione che informa sulla nuova iniziativa.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Dettagli sulle offerte ho. Mobile

Con le offerte ho. Mobile è possibile navigare su rete Vodafone fino alla velocità di 30 Mbps, con la sola eccezione dell’offerta ho. Solo Dati 200 Giga che prevede navigazione fino a 60 Mbps.

Con ho. Mobile, i minuti e gli SMS illimitati possono essere utilizzati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Superato invece il traffico dati incluso, la navigazione in internet si blocca in automatico senza costi extra.

Tuttavia, il cliente può comunque usufruire del servizio Riparti tramite l’App, decidendo di anticipare il rinnovo se la soglia dei Giga residui della propria offerta è di 5GB. Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente si ritroverà invece con il credito in negativo e per utilizzare l’offerta dovrà effettuare una ricarica di importo sufficiente.

Tutte le offerte di ho. Mobile includono i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

Risultano invece bloccati di default tutti i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899, attivabili comunque a propria discrezione tramite l’app ufficiale. Il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button