StreamingSociale

#ProvaSkyQchallenge: continua la sfida tra cantanti dedicata all’offerta del servizio Sky

Continua la sfida dedicata al servizio “Prova Sky Q”, denominata appunto #ProvaSkyQchallenge, lanciata dal cantante Bobby Solo, che, per l’occasione, ha riarrangiato un famoso brano musicale.

Nello specifico, la canzone in questione è “Only you” dei The Platters, da cui il cantautore italiano ha estrapolato un verso, modificandolo in “Con prova Sky Q puoi provare anche tu“.

Il riarrangiamento di Bobby Solo fa riferimento all’offerta di Sky, tramite la quale è possibile ricevere a casa il decoder Sky Q, con cui si può accedere ai servizi del proprio abbonamento da più device contemporaneamente, collegandolo direttamente alla rete internet.

Bobby Solo

Prova Sky Q, è disponibile al prezzo di 9 euro per 30 giorni, terminati i quali, la visione si interromperà e si potrà decidere se sottoscrivere un abbonamento ai pacchetti desiderati oppure restituire il decoder.

Dopo Bobby Solo, #ProvaSkyQchallenge è stata raccolta da Colapesce e Dimartino (4° posto al Festival di Sanremo 2021 con “Musica Leggerissima“), che hanno creato una versione alternativa del brano dei The Platters, con chitarra e tastiera.

Le due performance hanno generato, in totale, di 5 milioni di visualizzazioni e oltre 271 mila interazioni sui social, ma, nelle scorse ore, si è aggiunto alla sfida anche Piero Pelù, frontman e co-fondatore dei Litfiba.

La campagna social e radio, vedrà la partecipazione anche di un’altra artista, ovvero Annalisa (7° posto al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Dieci“), che proporrà una sua versione della challenge dedicata a Prova Sky Q.

La campagna di #ProvaSkyQchallenge nasce da Sky Creative Agency Italia, mentre la sua pianificazione è a cura del team di Sky Digital Marketing e Simple Agency.

L’agenzia Stardust, inoltre, ha supportato Sky nella promozione della campagna sui social e nel casting degli artisti. Il maestro Ferdinando Arnò, invece, ha arrangiato tutte le musiche relative all’iniziativa.

Si specifica, infine, che le clip delle performance dedicate a #ProvaSkyQchallenge sono disponibili per la visione tramite le storie in evidenza dell’account Instagram ufficiale di Sky Italia.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button