Offerte Last MinuteTim

TIM Ricarica Automatica: ritorna la promo con 100 Giga al mese per 3 mesi fino al 7 Maggio 2021

Fino al 7 Maggio 2021, TIM renderà disponibile la sua promozione con 100 Giga al mese per 3 mesi, legata all’attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica.

Torna quindi ad essere disponibile per alcuni giorni la promozione di TIM per ottenere 100 Giga al mese per 3 mesi, la cosiddetta Promo 100Giga, disponibile da oggi 5 Maggio 2021 e fino al 7 Maggio 2021, sia online che presso i negozi TIM.

La promo 100 Giga offerta da TIM

In queste ore, TIM sta contattando alcuni clienti con un SMS informativo che informa sulla promo nuovamente attivabile:

“Attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi, fidati! E in più hai 100GB aggiuntivi al mese x 3 mesi, cosa aspetti? La promo scade il giorno 07/05! Vai subito sull’ app.tim.it/tra o nei negozi TIM. Sarai avvisato con un SMS all’attivazione dei Giga aggiuntivi”.

I 100 Giga offerti in omaggio da TIM con la promo saranno utilizzabili solo dopo aver ricevuto l’SMS di conferma e verranno erogati comunque in automatico entro 72 ore dall’attivazione del servizio, andandosi a sommare a quelli del proprio bundle.

La promozione di TIM non è valida per i clienti che stanno già beneficiando di un’offerta che eroga un vantaggio legato alla domiciliazione.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM Ricarica Automatica

Dettagli sul servizio Ricarica Automatica

Il servizio gratuito TIM Ricarica Automatica prevede l’erogazione di una ricarica di importo pari al costo dell’offerta attiva su credito residuo, entro le 24 ore precedenti al rinnovo. La ricarica avviene in automatico tramite carta di credito, conto corrente o carte prepagate.

La Ricarica Automatica non è disponibile per le offerte con costo di rinnovo inferiore a 2 euro al mese e per tutte le offerte con domiciliazione direttamente su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM.

Oltre al meccanismo basato sul rinnovo mensile delle offerte, con TIM Ricarica Automatica il cliente riceve anche una ricarica dell’importo di 5 euro ogni volta che il credito residuo raggiunge la soglia di 3 euro, per un massimo di 15 euro al mese.

Il limite può essere personalizzato dal cliente tramite l’App MyTIM o contattando il servizio clienti al numero 119 e la ricarica massima di 15 euro al mese viene comunque erogata solo se il cliente scende sotto la soglia minima prevista dalle condizioni di TIM Ricarica Automatica.

Per ogni ricarica, viene comunque inviato al cliente un SMS con l’importo accreditato e sarà comunque possibile visualizzare lo storico sull’App MyTIM. Se nello stesso giorno viene rinnovata più di un’offerta, il servizio erogherà un importo pari alla somma dei canoni previsti.

Si ricorda che, tra le altre cose, il servizio di Ricarica Automatica prevede anche il blocco immediato dei servizi a sovrapprezzo (VAS) attivati da terzi, che tuttavia secondo la delibera AGCOM del 5 Febbraio 2021 vanno comunque bloccati di default. A tal proposito, l’Autorità ha concesso una proroga agli operatori per l’implementazione di tutte le misure previste.

Per modificare la carta di credito o le coordinate del conto corrente durante il periodo di validità del servizio Ricarica Automatica, il cliente potrà rivolgersi a un negozio TIM o al servizio clienti.

In caso di disattivazione del servizio gratuito di Ricarica Automatica (o delle offerte dati a pagamento attive), invece, il cliente perderà anche il diritto al bonus di 100 Giga al mese per 3 mesi. La disattivazione di TIM Ricarica Automatica è possibile tramite App MyTIM oppure contattando il servizio clienti dell’operatore.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button