Offerte Per TeOfferte GenerazionaliWindTre

WindTre: nuova proposta su Second SIM con 80 Giga, minuti illimitati, 200 SMS e smartphone

Da oggi, 4 Maggio 2021, WindTre ha lanciato una nuova campagna per i suoi già clienti proponendo ancora una volta l’acquisto di una SIM aggiuntiva con un’offerta Smart Pack.

Oltre al nuovo portafoglio di offerte personalizzate della gamma MIA Call Your Country, dedicate ai clienti stranieri, WindTre ha anche lanciato altre offerte su second SIM e prorogato le sue principali offerte già disponibili.

La Smart Pack Junior+ di WindTre

Partendo con la novità, a partire da oggi 4 Maggio 2021 parte una campagna che invita i clienti a recarsi in un negozio per attivare l’offerta Smart Pack Junior+ a 9,99 euro al mese. Si tratta di un’offerta Smart Pack dedicata, come suggerisce il nome, ai clienti junior, ovvero quelli Under 14, con smartphone incluso tra quelli proposti dall’operatore.

L’offerta è proposta solo ad alcuni già clienti selezionati, che saranno invitati ad attivarla in negozio su una seconda SIM. Dunque, come tutte le altre offerte su Second SIM, anche la nuova Smart Pack Junior+ sarà disponibile esclusivamente per i già clienti che attivano una SIM aggiuntiva pagandone il relativo costo di 10 euro (salvo promozioni locali). Tuttavia, si segnala che la Smart Pack Junior+ è comunque disponibile per tutti i clienti dell’operatore, indipendentemente dalla campagna in partenza quest’oggi.

L’offerta Smart Pack Junior+ prevede ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 80 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese solo con metodo di pagamento automatico, ovvero con Easy Pay.

Questo metodo di pagamento prevede l’addebito dei costi di rinnovo mensile su carta di credito, conto corrente o con alcune carte conto abilitate, quali Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

Il costo di attivazione è di 6,99 euro e l’offerta è disponibile solo per i clienti di età inferiore ai 14 anni, con l’attivazione automatica e gratuita dell’opzione Junior Protect che permette di installare l’app WindTre Family Protect powered by Avast per proteggere la navigazione dei più piccoli.

Il costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro è valido solo con offerta attiva per 24 mesi. I restanti 43 euro saranno infatti addebitati solo in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, in proporzione ai mesi residui. Il cliente può comunque, come sempre, scegliere di pagare il costo di attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione.

Le altre offerte su Second SIM

Restano disponibili anche le altre offerte su Second SIM come Family Easy Pay con minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 50 Giga al prezzo di 9,99 euro al mese e la Cube Large Family Easy Pay, solo dati, con 100 Giga al prezzo di 9,99 euro al mese.

Con le due offerte Family è possibile aggiungere fino a 3 SIM, sempre e solo con Easy Pay, pagando il costo delle SIM aggiuntive. Anche per queste offerte continueranno le campagne di WindTre tramite SMS per invitare i clienti a recarsi nei negozi aderenti.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Prorogate le altre offerte WindTre per i già clienti

Continuano anche le offerte con rivincolo MIA 50, MIA 70, MIA 100 Easy Pay, MIA Unlimited Easy Pay, MIA+ Unlimited, MIA Smart Pack e MIA Dati Plus fino al 3 Giugno 2021. Le offerte in questione prevedono un costo di attivazione variabile da 9,99 a 14,99 euro al mese e sono disponibili anche per i clienti con un’offerta Easy Pay in scadenza.

Inoltre, continuano senza cambiamenti tutte le opzione di caring di WindTre, come le Giga Boom che offrono traffico dati variabile per 3 mesi a un costo una tantum, le offerte Minuti Illimitati xTe e Giga xTe che restano disponibili fino al 25 Maggio 2021, salvo proroghe o cambiamenti.

Allo stesso modo, continua anche l’offerta MIA 50 per alcuni clienti selezionati, anch’essa offerta caring, che rappresenta un’offerta flash proposta con attivazione gratuita solo a determinati clienti.

Prorogato allo stesso costo anche il portafoglio personalizzato MIA e MIA Unlimited, a cui si affianca il portafoglio per offerte Magnum e Family con Giga Illimitati anche in 5G, sempre a prezzi variabili.

Fino al 5 Giugno 2021, invece, sarà disponibile il nuovo portafoglio MIA CYC Unlimited disponibile con un mese di prova, che offre minuti internazionali e Giga variabili, anche illimitati (in questo caso alla velocità massima di 10 Mbps) a prezzi variabili.

Con riferimento agli smartphone, WindTre prevede per i già clienti un listino unico per tutti gli smartphone e un listino limited edition con alcuni smartphone a prezzi scontati rispetto al listino, come il Samsung Galaxy S21 5G o l’iPhone 12 128GB.

Per gli smartphone è anche possibile attivare il servizio di WindTre chiamato Smartphone Reload o Smartphone Reload Plus che permette di sostituire lo smartphone. In entrambi i casi, è ancora previsto il primo mese di prova senza vincoli.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button