Offerte Per TeWindTre

WindTre propone ad alcuni già clienti Giga illimitati, minuti e 500 SMS con MIA Unlimited

È partita oggi 3 Maggio 2021 una nuova campagna SMS di WindTre rivolta ad alcuni già clienti dell’operatore, ai quali viene proposto un cambio offerta per ottenere minuti, 500 SMS e Giga illimitati entro il 6 Maggio 2021.

Nello specifico, l’offerta tariffaria sottoscrivibile dai già clienti selezionati è la MIA Unlimited, in questo caso nella sua versione con addebito su credito residuo.

Cosa prevede l’offerta di WindTre e come attivarla

MIA Unlimited, disponibile come offerta dall’11 Febbraio 2021, prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati in 4G con velocità fino a 10 Mbps in download.

In alcuni casi, WindTre propone la stessa offerta anche tramite app o presso i negozi autorizzati, con prezzi mensili personalizzati che vanno da 9,99 euro al mese. Con questa campagna SMS, la MIA Unlimited viene proposta dall’operatore al costo di 10,99 euro al mese.

Di seguito il testo del messaggio ricevuto da alcuni già clienti WindTre:

Lasciati sorprendere da WINDTRE! Cambia offerta e per te minuti ILLIMITATI, 500 SMS e GIGA illimitati (a 10Mbps) a 10,99E al mese. Costo di attivazione 9,99E. Per attivare rispondi MIAINF entro il 06/5. Info su windtre.it/cb/condizioni-mia-untied/

Per procedere con il cambio offerta, il cliente deve rispondere all’SMS con il testo MIAINF entro il 6 Maggio 2021. Il costo di attivazione è pari a 9,99 euro, ma essendo personalizzato, altri clienti dovranno sostenere prezzi differenti.

Inoltre, è possibile ricevere la stessa offerta anche con il primo mese di prova gratuito e in alcuni casi anche con il metodo di pagamento Easy Pay (conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate).

Ricarica in ritardo ed SMS extrasoglia

In caso di credito insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle offerte su credito residuo, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, viene applicato il meccanismo in caso di ricarica in ritardo.

Nel dettaglio, il cliente WindTre potrà disporre in anticipo del traffico incluso nella propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Se il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni all’ulteriore costo di 99 centesimi di euro, per un totale di 1,98 euro.

Il traffico voce incluso con l’offerta è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale, secondo quanto previsto dalle condizioni generali di contratto WindTre. Gli SMS non utilizzati nel periodo di validità scadono improrogabilmente.

Se invece il cliente termina l’intero bundle di SMS messo a disposizione, sarà applicato un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato, indipendentemente dal piano tariffario base attivo sulla SIM.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE VoLTE smartphone

Come funzionano i Giga illimitati con WindTre

I clienti con Giga illimitati che evidenziano un traffico dati mensile 5 volte superiore rispetto alla media di consumo (550 Giga al mese) dei clienti con omologa offerta, saranno oggetto di un’azione di riduzione di banda.

WindTre può infatti riservarsi di limitare temporaneamente a 640 Kbps la velocità di connessione di utenze che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o su nodi che presentano delle criticità.

La limitazione, se attuata, sarà applicata su tutto il traffico sviluppato dell’offerta dati e sarà applicata per un massimo di 72 ore continuative. Al termine del periodo di riduzione di banda, la velocità di connessione della rete dati sarà automaticamente ripristinata alle condizioni preesistenti la modifica. La limitazione potrà successivamente essere applicata nuovamente in caso sussistano le medesime condizioni.

Roaming UE e opzioni incompatibili

Le offerte WindTre prevedono il Roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito con la possibilità di fruire di tutti i minuti e gli SMS messi a disposizione dalla propria offerta, ma con una quantità di Giga mensili calcolati in base al costo mensile dell’offerta.

In caso di esaurimento dei Giga disponibili in Roaming UE, l’operatore invia una notifica di avvertimento, e in caso di continuata navigazione si applica una tariffa extrasoglia pari a 0,366 centesimi di euro ogni MB consumato, scalati ad ogni KB di traffico.

Le offerte MIA Unlimited non sono compatibili con le altre offerte Noi e con tutte le offerte che includono un bonus di minuti, SMS e Giga valido in Italia e in Roaming UE (ad eccezione delle offerte internet, Giga x Te, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box e Telefono Incluso).

L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente, permettendo al cliente di usare subito la nuova offerta. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button