AnteprimaOfferte Per TeOfferte 5GWindTre
In Tendenza

WindTre MIA Unlimited: minuti, 500 sms e Giga illimitati (velocità max 10 Mbps) da 9,99 euro

Alcuni già clienti WindTre potranno provare per un mese la nuova offerta

Dall’11 Febbraio 2021 il brand unico WINDTRE lancerà le nuove offerte personalizzate Mia Unlimited con minuti illimitati, 500 sms e Giga illimitati di traffico internet con velocità fino a 10 Mbps in download.

In più i clienti WindTre selezionati con Mia Unlimited con mese di prova potranno testare l’offerta per un mese senza costi aggiuntivi. Dall’11 Febbraio 2021 sarà disponibile anche la gamma Mia Più Unlimited compatibile con la rete 5G.

I prezzi mensili sono personalizzati (da 9,99 euro al mese a 22,99 euro al mese) e queste offerte saranno proposte ad alcuni già clienti WindTre tramite l’app WINDTRE, SMS o nei Negozi WindTre autorizzati. Anche il costo di attivazione è personalizzato da 0 euro fino a 14,99 euro.

I metodi di pagamento di queste offerte possono essere due: addebito su credito residuo o addebito tramite carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate. Quest’ultimo metodo di pagamento viene denominato commercialmente dall’operatore arancione Easy Pay.

Nella versione Mia Unlimited Easy Pay è possibile anche acquistare a rate un nuovo smartphone come previsto dai listini WindTre dedicati.

Nelle versioni Easy Pay l’offerta ha una durata contrattuale di 24 mesi e un costo di attivazione una tantum di 30 euro. In alternativa, il cliente può scegliere di pagare 0 euro e la differenza di 30 euro sarà addebitata solo in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, in proporzione ai mesi residuo.

Nel dettaglio la nuova versione della gamma MIA Unlimited, disponibile dall’11 Febbraio al 9 Marzo 2021, salvo eventuali proroghe, prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile con velocità fino a 10 Mbps in download.

Al superamento degli SMS inclusi sarà applicato il costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato, indipendemente dal piano tariffario base attivo sulla SIM.

Gli SMS inclusi nell’offerta, non utilizzati nel periodo di validità del rinnovo, scadono improgabilmente.

Nella versione Mia Unlimited Mese Prova, solo per i primi 31 giorni, al superamento degli SMS inclusi sarà applicato il costo dell’offerta sottostante.

L’offerta prevede la navigazione in 4G alla velocità massima di 10 Mbps in download. L’offerta è valida in Italia e Roaming UE con modalità previste da regolamentazione 2016/2286.

Le offerte MIA Unlimited non sono compatibili con le altre offerte Noi e con tutte le offerte che includono un bonus valido in Italia e in roaming Ue di minuti, SMS e GIGA (ad eccezione delle offerte internet, Giga x Te, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box e Telefono Incluso).

L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WNDTRE

Il mese di prova sarà proposto, per adesso, con alcune versioni di Mia Unlimited con addebito su credito residuo. Entro 30 giorni dall’attivazione, a chi viene proposto il mese di prova, potrà disattivare prima della scadenza l’offerta MIA Unlimited scelta e ritornare senza costi aggiuntivi alla propria offerta precedente.

Nel dettaglio, nel mese in cui il cliente WindTre selezionato attiva la sua Mia Unlimited Mese Prova, non avrà alcun costo aggiuntivo, ma continuerà comunque a pagare la sua offerta precedente.

Se il cliente decide di disattivare MESE PROVA non ha alcun costo aggiuntivo e la disattivazione (possibile solo da App WINDTRE) è immediata.

Se il cliente WindTre decide di passare alla MIA Unlimited dopo il primo mese gratuito non deve fare nulla: in automatico viene disattivata la sua offerta precedente e attivata la MIA Unlimited senza alcun costo di attivazione.

Il passaggio dall’offerta precedente alla MIA Unlimited ha le stesse caratteristiche di un normale cambio offerta, quindi l’addebito della nuova offerta partirà dal giorno in cui si attiva, indipendemente da quando era previsto l’addebito dell’offerta precedente. L’addebito avverrà 31 giorni dopo l’attivazione di Mia Unlimited Mese Prova.

L’offerta MIA Unlimited gratis per un mese ha priorità sulle offerte già in consistenza sulla sim del cliente WindTre.

Le offerte a tempo indeterminato dei gestori telefonici possono essere modificate come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, informando i clienti per tempo.

Dall’11 Febbraio al 9 Marzo 2021, salvo eventuali proroghe, sono disponibili le nuove offerte personalizzate WindTre Mia Più Unlimited che includono la possibilità di navigare su rete 5G di WindTre se c’è copertura. Infatti queste offerte prevedono il “5G Priority Pass” e l’assistenza dedicata di operatori del Servizio Clienti 159.

Mia Più Unlimited prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile fino in 5G alla massima velocità disponibile. I prezzi sono personalizzati e possono essere proposti da 19,99 euro al mese a 29,99 euro al mese.

La modalità di pagamento può essere sia con credito residuo che con metodo di pagamento automatico Easy Pay.

Il servizio 5G di WINDTRE è in continuo sviluppo e potenziamento in tutta Italia. E’ in corso il piano di espansione nazionale della copertura e della capacità 5G, focalizzato sulle aree a maggior traffico.

Per usufruire della rete 5G di WindTre è necessario aver attiva un’offerta “5G o 5G Ready“, un telefono 5G con firmware aggiornato ad essere in un’area copertura 5G. Come già anticipato da MondoMobileWeb, WindTre ha comunicato di aver raggiunto il 79% della popolazione.

WindTre

Dall’11 Febbraio 2021 ci saranno anche le nuove versioni di MIA 30, MIA 50, MIA 80 e MIA 120 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti i numeri nazionali e fino a 120 Giga di traffico internet mobile con prezzi personalizzati da 6,99 euro al mese fino a 20,99 euro al mese.

In caso di credito insufficiente per l’attivazione e il rinnovo sulle offerte tariffarie su credito residuo, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo.

Il cliente WINDTRE potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni all’ulteriore costo di 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro.

Il traffico voce sarà illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.

L’operatore WindTre può riservare di limitare temporaneamente a 640 Kbps la velocità di connessione di utenze che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o su nodi che presentano delle criticità.

La limitazione, se attuata, sarà applicata su tutto il traffico sviluppato dell’offerta dati e sarà applicata per un massimo di 72 ore continuative. Al termine del periodo di riduzione di banda, la velocità di connessione della rete dati sarà automaticamente ripristinata alle condizioni preesistenti la modifica. La limitazione potrà successivamente essere applicata nuovamente in caso sussistano le medesime condizioni.

I clienti con offerte dati non illimitati, che sviluppano prevalentemente traffico su siti con criticità, saranno oggetto dell’azione di riduzione di banda. I clienti con offerte con dati illimitati, ai sensi dell’articolo articolo 6 Traffico Anomalo delle Condizioni di Contratto, che evidenziano un traffico dati mensili 5 volte superiore rispetto alla media di consumo (550 Giga al mese) dei clienti con omologa offerta, saranno oggetto dell’azione di riduzione di banda.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button