Offerte FWA e WiFiPosteCasa

PosteMobile Casa Internet: connessione illimitata in promo fino all’8 Maggio 2021

PosteMobile, l’operatore virtuale appartenente a PostePay, ha prorogato nuovamente la sua offerta Casa Internet, mantenendo anche lo sconto sul prezzo mensile e le varie promozioni sui costi di attivazione, consegna e installazione.

Dopo essere stata prorogata con scadenza a oggi 30 Aprile 2021, l’offerta continua adesso fino all’8 Maggio 2021, salvo ulteriori cambiamenti.

Bundle e dispositivi inclusi con Casa Internet

PosteMobile Casa Internet si compone di un modem Wi-Fi con connessione internet illimitata su rete 4G+ e un telefono di casa con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, il tutto al prezzo scontato di 26,90 euro al mese, anziché 30,90 euro mensili.

Entrambi i dispositivi forniti con dall’operatore sono inclusi in comodato d’uso gratuito per tutta la durata contrattuale e in caso di cessazione dell’offerta, il cliente deve restituire i dispositivi entro 60 giorni a propria cura e spese.

All’interno del modem è presente una SIM dati che al momento sfrutta la rete 4G+ di WindTre. Nel caso non ci fosse copertura 4G+, il cliente PosteMobile navigherà su rete 4G, con velocità massima di 150 Mbps, o in 3G fino a 42 Mbps.

La SIM dati non è abilitata al traffico dati in roaming, non può inviare SMS e non può effettuare e ricevere traffico voce. Per quest’ultimo è possibile utilizzare tuttavia il telefono di casa, con al suo interno una SIM che utilizza la rete mobile di Vodafone.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

PosteMobile Casa Internet

Promo sui costi iniziali e altre offerte PosteMobile Casa

Come già detto, fino all’8 Maggio 2021 sono ancora disponibili le promozioni sul contributo di attivazione e sul costo di consegna e prima installazione, che risultano dunque gratuiti anziché a 59 euro e 80 euro rispettivamente.

Si ricorda che fino al 15 Maggio 2021 sono ancora disponibili PosteMobile Casa e Casa Facile, composte esclusivamente da chiamate illimitate senza scatto alla risposta. L’offerta solo dati Casa Web prevede invece una scadenza fissata al 12 Maggio 2021, salvo proroghe.

Con le offerte della gamma PosteMobile Casa i corrispettivi vengono fatturati a intervalli bimestrali tramite conto telefonico, con addebitato su conto corrente o su bollettino postale. L’imposta di bollo è pari a 16 euro e viene rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura.

Altri dettagli

Casa Internet si può attivare sia su un numero preesistente che su una nuova linea telefonica ed è fruibile solo presso l’indirizzo in cui è stata richiesta l’installazione.

Sono inclusi vari servizi supplementari come l’ascolto della segreteria telefonical’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata e un servizio di assistenza clienti.

L’offerta è inoltre compatibile con i teleallarmi che sfruttano la connessione internet, ma è comunque necessaria una verifica preliminare per accertarsi della compatibilità tra il dispositivo scelto e il modem Wi-Fi fornito da PostePay.

Attualmente, PosteMobile opera su rete WindTre fino in 4G e 4G+ per le nuove SIM “Full”, con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. È previsto un ritorno alla rete Vodafone, ma la data esatta del passaggio non è stata ancora ufficialmente comunicata da parte di PostePay.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.