Offerte per tuttiNTmobile

NTmobile Spring per tutto Maggio 2021: 30 Giga, minuti ed SMS a 4,99 euro al mese

In queste ore, l’operatore virtuale NTmobile ha deciso di prorogare per tutto Maggio 2021 la sua offerta tariffaria Spring, dedicata a tutti i nuovi e già clienti e composta da minuti, SMS e 30 Giga al costo di 4,99 euro al mese.

Per attivare l’offerta, disponibile sia online nel sito ufficiale dell’operatore che presso i rivenditori autorizzati, è necessario sostenere un contributo di attivazione pari a 9,99 euro una tantum, da sommare al costo del primo mese anticipato.

In seguito alla proroga, la data di scadenza è adesso fissata al 31 Maggio 2021, salvo ulteriori cambiamenti. L’offerta è valida per tutti i nuovi e già clienti NTmobile e una volta sottoscritta, si rinnova in automatico ogni mese con addebito su credito residuo.

Bundle inclusi e velocità di navigazione

NTmobile Spring offre nel dettaglio un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico internet mobile fino in 4G (fino a 60 Mbps), il tutto al costo di 4,99 euro al mese.

Con le offerte di NTMobile è prevista una velocità di navigazione massima in 4G di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Dopo il passaggio dall’ex aggregatore Noverca a Plintron, l’operatore virtuale (MVNO) della società Nextus Telecom è passato alla rete 4G di Vodafone.

Oltre a Spring, si segnala che NTMobile propone anche offerte tariffarie attivabili fino a nuova comunicazione, ovvero Special 70, Small e Illimitato.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Spring

Extrasoglia e piano base

Una volta terminati i Giga inclusi, con le offerte di NTmobile la navigazione in internet viene bloccata, ma contattando il servizio clienti è possibile richiedere di continuare a utilizzare la rete tramite il costo di 0,29 centesimi di euro per singolo Megabyte.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa e se il cliente non effettua una ricarica entro un mese dalla data di mancato pagamento del rinnovo, NTmobile avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Durante il periodo di sospensione dell’offerta, il traffico viene tariffato come previsto dal Piano Base, fino ad esaurimento del credito.

Nel dettaglio, i costi a consumo sono di 3 centesimi di euro al minuto verso numeri NTmobile e di 5 centesimi di euro al minuto verso altri operatori, con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro e scatti anticipati di un minuto.

Gli SMS sono tariffati a 5 centesimi di euro ciascuno, mentre il traffico dati è usufruibile a 0,29 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

Roaming UE e altri dettagli su NTmobile

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, l’offerta permette di utilizzare minuti ed SMS illimitati alle stesse condizioni nazionali, ma prevede un limite al traffico dati disponibile ogni mese. Nel dettaglio, per tutto il 2021 il cliente può usufruire di 4 Giga, con scatti anticipati di 1MB.

I minuti inclusi con le offerte di NTmobile sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, le chiamate sono contabilizzate con scatti anticipati di un minuto, mentre la navigazione dati prevede scatti anticipati da 1MB.

Il Piano Base è sostituibile con la Tariffa Standard, che al costo di 5 euro all’anno permette di inviare SMS a 5 centesimi di euro ciascuno, navigare in internet a 0,29 centesimi di euro per MB ed effettuare chiamate a 3 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button