AnteprimaVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone, Apple iPhone 12 Viola in vendita nei negozi dal 30 Aprile 2021: ecco alcune offerte

Anche Vodafone sarà uno degli operatori che nei prossimi giorni permetterà di acquistare nei suoi negozi la nuova colorazione Viola degli smartphone Apple iPhone 12 e iPhone 12 Mini, con alcune offerte di rateizzazione dedicate.

Dunque, così come TIM e Iliad, anche l’operatore rosso metterà in vendita il nuovo colore per alcuni modelli di iPhone 12, presentato nel corso dell’evento Apple dello scorso 20 Aprile 2021.

Gli iPhone 12 con il nuovo colore Viola sono stati messi in preordine dal 23 Aprile 2021, mentre gli stessi saranno invece effettivamente acquistabili a partire dal 30 Aprile 2021.

Apple iPhone 12 in Viola con Vodafone

Per quanto riguarda Vodafone, dopo aver messo in vendita nei mesi scorsi tutti i modelli di iPhone 12 con le colorazioni presenti fin dal lancio, a partire dal 30 Aprile 2021 renderà disponibili nei suoi negozi aderenti gli smartphone Apple iPhone 12 e 12 Mini nella nuova colorazione Viola, disponibili nelle varianti da 64GB, 128GB e 256GB.

L’operatore consentirà di acquistare questi nuovi modelli anche tramite alcune offerte dedicate per l’acquisto a rate, sia per tutti i nuovi clienti ma anche per i già clienti, sia ricaricabili che abbonamento.

Di seguito alcuni esempi delle offerte di rateizzazione Vodafone che saranno disponibili dal 30 Aprile 2021:

  • Per i nuovi clienti Vodafone con la promo Infinito Smartphone Edition, Apple iPhone 12 Mini 64GB a partire da 26 euro al mese con anticipo zero. iPhone 12 128GB a partire da 30 euro al mese con anticipo di zero euro;
  • Per i già clienti Vodafone ricaricabili, Apple iPhone 12 Mini 64GB a partire da 27,99 euro al mese con 0 euro di anticipo. iPhone 12 128GB a partire da 34,99 euro al mese senza anticipo;
  • Per i già clienti Vodafone abbonamento, Apple iPhone 12 Mini 64GB a partite da 28 euro al mese con anticipo zero. iPhone 12 128GB a partire da 32 euro al mese con zero euro di anticipo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

iPhone 12 viola

Come funzionano le rateizzazioni

Per questi nuovi e già clienti Vodafone, gli iPhone 12 e 12 Mini nella nuova colorazione Viola saranno acquistabili, salvo esaurimento scorte, solo con pagamento tramite carta di credito.

Si ricorda che Vodafone consente la rateizzazione degli smartphone grazie al proprio servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che generalmente richiede il pagamento di 24 rate mensili, di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente all’avvicinarsi del termine della rateizzazione.

A prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, è previsto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, mentre per alcuni già clienti ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.

Gli smartphone Apple iPhone 12 nella nuova colorazione Viola saranno disponibili con Vodafone anche con la modalità Flexy Pay, che prevede l’accensione di un finanziamento Compass, nei rivenditori Vodafone convenzionati.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button